- Allievi B
- Casalguidi
-
3 - 1
- Tempio Chiazzano
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Quaranta, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Benedetti, Gocaj, Pacini. All.: Daniele Pieraccioni.
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Lacava, Jamal, Badagliacca, Michelucci, Algozino, Maarouf, Baroni, Borri, Bargellini, Mazzei. A disp.: Di Ninni, Saielli. All.: Roberto Fucciolo.
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.
RETI: Quaranta, Mazzarella, Civoli Francesco, Mazzei.
Continua la scalata della classifica da parte del Casalguidi, che adesso a messo nel mirino la nona posizione occupata dal Pistoia Nord. La sfida è stata condizionata dalle precarie condizioni del terreno di gioco. Il Casalguidi parte bene ed inizialmente ha in mano le redini del gioco, il Tempio però non si fa schiacciare e si rende insidioso con azioni di ripartenza ben orchestrate. Le trame di gioco dei padroni di casa sono buone, di conseguenza arriva la rete del vantaggio. Direttamente dalla bandierina la palla viene messa al centro, la difesa rossoblù spazza l'area, Quaranta si ritrova la palla sui piedi sul limite e con una staffilata scardina la porta avversaria. Con un esemplare azione di ripartenza, solo tre passaggi sono serviti per aggirare la retroguardia del Tempio, Mazzarella, su assist di Simoni, finalizza al meglio per il due a zero. Ad inizio ripresa la sfida si fa equilibrata, i protagonisti sono i due portieri, i quali mantengono il risultato invariato fino alla rete che rimette il Tempio in partita. Traversone proveniente dalla destra, Mazzei di prima intenzione non sbaglia. Solamente cinque minuti più tardi il Casalguidi ristabilisce le distanze: Rroku fa fuori due avversari con una finta, si porta sul fondo, alza la testa e vede al centro Francesco Civoli, il cross è ben calibrato, Civoli non ci pensa due volte e al volo gonfia la rete ospite. Si chiude così una partita piacevole.
Calciatoripiù: Vagapov e Mazzarella (Casalguidi). Mazzei e Balleri (Tempio Chiazzano).
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Quaranta, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Benedetti, Gocaj, Pacini. All.: Daniele Pieraccioni.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Lacava, Jamal, Badagliacca, Michelucci, Algozino, Maarouf, Baroni, Borri, Bargellini, Mazzei. A disp.: Di Ninni, Saielli. All.: Roberto Fucciolo.<br >
ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.<br >
RETI: Quaranta, Mazzarella, Civoli Francesco, Mazzei.
Continua la scalata della classifica da parte del Casalguidi, che adesso a messo nel mirino la nona posizione occupata dal Pistoia Nord. La sfida è stata condizionata dalle precarie condizioni del terreno di gioco. Il Casalguidi parte bene ed inizialmente ha in mano le redini del gioco, il Tempio però non si fa schiacciare e si rende insidioso con azioni di ripartenza ben orchestrate. Le trame di gioco dei padroni di casa sono buone, di conseguenza arriva la rete del vantaggio. Direttamente dalla bandierina la palla viene messa al centro, la difesa rossoblù spazza l'area, Quaranta si ritrova la palla sui piedi sul limite e con una staffilata scardina la porta avversaria. Con un esemplare azione di ripartenza, solo tre passaggi sono serviti per aggirare la retroguardia del Tempio, Mazzarella, su assist di Simoni, finalizza al meglio per il due a zero. Ad inizio ripresa la sfida si fa equilibrata, i protagonisti sono i due portieri, i quali mantengono il risultato invariato fino alla rete che rimette il Tempio in partita. Traversone proveniente dalla destra, Mazzei di prima intenzione non sbaglia. Solamente cinque minuti più tardi il Casalguidi ristabilisce le distanze: Rroku fa fuori due avversari con una finta, si porta sul fondo, alza la testa e vede al centro Francesco Civoli, il cross è ben calibrato, Civoli non ci pensa due volte e al volo gonfia la rete ospite. Si chiude così una partita piacevole. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vagapov</b> e <b>Mazzarella</b> (Casalguidi). <b>Mazzei</b> e <b>Balleri</b> (Tempio Chiazzano).