- Allievi B
- Giovani Vianova
-
1 - 0
- Pistoia Nord
GIOVANI VIA NOVA: Disperati (Ruggiero), Iammelli, Leto, Ali (Boccia), Porciani, Lari, Capalbi (Bulletti), Ciccarello (Perone), Romani, De Vuono (Norja), Cafaro. A disp.: Poleschi, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.
PISTOIA NORD: Fantacci, Mazzotta, Baldasseroni, Dami, Rafanelli, Bindi, Piazza, Lorenzi, Tesi, Zaje, Gariboldi. A disp.: Balla, Bruni, Mei Innocenti. All.: Riccardo Razzoli.
RETE: 60' Leto.
Un Via Nova rimaneggiato per le diverse assenze dovute all'influenza è protagonista di una gara volitiva e grintosa e riesce ad ottenere un successo meritato ancorché col minimo scarto. I padroni di casa si dimostrano subito aggressivi in avvio di partita e all'8' centrano la traversa con Romani che non è fortunato nella sua battuta a colpo sicuro. Al 15' viene annullata una rete a Leto per un fallo in attacco nell'area avversaria; quattro minuti più tardi ci prova Capalbi da fuori ma Fantacci è bravo ad opporsi. Dopo un timido affondo senza esito degli ospiti ancora locali in attacco al 23' con De Vuono, il cui tiro è respinto dall'incrocio dei pali; nell'azione seguente Ali è bravo a rimettere la palla in mezzo ma Capalbi sbaglia da pochi passi. Il forcing del Via Nova continua e all'altezza del 26' Romani ci prova da fuori mettendo a lato di poco. 35', punizione dal limite di De Vuono, respinge di piede l'estremo ospite. Nulla di fatto all'intervallo. Inizia la ripresa, su ritmi più blandi rispetto alla frazione precedente. Al 15' tenta la soluzione da fuori Ali, ma la conclusione è debole e facile preda del portiere. Al 20' la gara si sblocca, merito di Leto che è abile ad infilare in porta in seguito ad una punizione calciata da De Vuono. Via Nova vicino al raddoppio al 26', ma Capalbi trova Fantacci pronto alla risposta, ed un minuto più tardi il portiere del Pistoia Nord si ripete neutralizzando un tentativo da fuori di Romani. Da qui in poi più nessuna occasione e la gara si chiude così con il successo di misura del Via Nova, autore di una gara grintosa; su tutti Porciani, un autentico mastino.
GIOVANI VIA NOVA: Disperati (Ruggiero), Iammelli, Leto, Ali (Boccia), Porciani, Lari, Capalbi (Bulletti), Ciccarello (Perone), Romani, De Vuono (Norja), Cafaro. A disp.: Poleschi, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.<br >PISTOIA NORD: Fantacci, Mazzotta, Baldasseroni, Dami, Rafanelli, Bindi, Piazza, Lorenzi, Tesi, Zaje, Gariboldi. A disp.: Balla, Bruni, Mei Innocenti. All.: Riccardo Razzoli.<br >
RETE: 60' Leto.
Un Via Nova rimaneggiato per le diverse assenze dovute all'influenza è protagonista di una gara volitiva e grintosa e riesce ad ottenere un successo meritato ancorché col minimo scarto. I padroni di casa si dimostrano subito aggressivi in avvio di partita e all'8' centrano la traversa con Romani che non è fortunato nella sua battuta a colpo sicuro. Al 15' viene annullata una rete a Leto per un fallo in attacco nell'area avversaria; quattro minuti più tardi ci prova Capalbi da fuori ma Fantacci è bravo ad opporsi. Dopo un timido affondo senza esito degli ospiti ancora locali in attacco al 23' con De Vuono, il cui tiro è respinto dall'incrocio dei pali; nell'azione seguente Ali è bravo a rimettere la palla in mezzo ma Capalbi sbaglia da pochi passi. Il forcing del Via Nova continua e all'altezza del 26' Romani ci prova da fuori mettendo a lato di poco. 35', punizione dal limite di De Vuono, respinge di piede l'estremo ospite. Nulla di fatto all'intervallo. Inizia la ripresa, su ritmi più blandi rispetto alla frazione precedente. Al 15' tenta la soluzione da fuori Ali, ma la conclusione è debole e facile preda del portiere. Al 20' la gara si sblocca, merito di Leto che è abile ad infilare in porta in seguito ad una punizione calciata da De Vuono. Via Nova vicino al raddoppio al 26', ma Capalbi trova Fantacci pronto alla risposta, ed un minuto più tardi il portiere del Pistoia Nord si ripete neutralizzando un tentativo da fuori di Romani. Da qui in poi più nessuna occasione e la gara si chiude così con il successo di misura del Via Nova, autore di una gara grintosa; su tutti <b>Porciani,</b> un autentico mastino.