• Allievi B
  • Pescia Calcio
  • 0 - 9
  • Jolly Montemurlo


PESCIA: Vitarelli, Torre, Lazzeirini, Kamal, Silvestri, Danesi, Ferrari, Qokaj, Paganelli, Tourè, Fagni. A disp.: Cardelli, Tuci, Angeli. All.: Gualberto Morosi.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Gosetto, Malinconi, Islamaj, Vettori, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Capaccioli, Traversi, Pagnini Niccolò. A disp.: Melchiorre, Corda, Pacini Marco, Di Renzo. All.: Gabriele Nesti.

ARBITRO: Scavo di Pistoia.

RETI: Amato 4, Capaccioli 2, Islamaj, Pacini Marco, Pagnini Niccolò.



Basta un tempo al Jolly Montemurlo per avere la meglio su un Pescia apparso in calo rispetto alle ultime buone uscite, probabilmente si tratta di solamente di una brutta parentesi per i ragazzi di Morosi. L'avvio di gara degli ospiti è micidiale: nemmeno il tempo di battere dal centro che Amato colpisce a freddo. Raddoppio subito servito da Capaccioli e tris messo a segno ancora da Amato. Il primo tempo termina addirittura sei a zero. La ripresa diventa così una formalità. Amato ha il tempo per mettere a referto quattro reti che lo lanciano sempre più vicino alla vetta della classifica marcatore. In definitiva chiudiamo dicendo che questa vittoria è un segnale chiaro da parte del Jolly: l'obiettivo è quello di raggiungere la vetta.

PESCIA: Vitarelli, Torre, Lazzeirini, Kamal, Silvestri, Danesi, Ferrari, Qokaj, Paganelli, Tour&egrave;, Fagni. A disp.: Cardelli, Tuci, Angeli. All.: Gualberto Morosi.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Gosetto, Malinconi, Islamaj, Vettori, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Capaccioli, Traversi, Pagnini Niccol&ograve;. A disp.: Melchiorre, Corda, Pacini Marco, Di Renzo. All.: Gabriele Nesti. <br > ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br > RETI: Amato 4, Capaccioli 2, Islamaj, Pacini Marco, Pagnini Niccol&ograve;. Basta un tempo al Jolly Montemurlo per avere la meglio su un Pescia apparso in calo rispetto alle ultime buone uscite, probabilmente si tratta di solamente di una brutta parentesi per i ragazzi di Morosi. L'avvio di gara degli ospiti &egrave; micidiale: nemmeno il tempo di battere dal centro che Amato colpisce a freddo. Raddoppio subito servito da Capaccioli e tris messo a segno ancora da Amato. Il primo tempo termina addirittura sei a zero. La ripresa diventa cos&igrave; una formalit&agrave;. Amato ha il tempo per mettere a referto quattro reti che lo lanciano sempre pi&ugrave; vicino alla vetta della classifica marcatore. In definitiva chiudiamo dicendo che questa vittoria &egrave; un segnale chiaro da parte del Jolly: l'obiettivo &egrave; quello di raggiungere la vetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI