- Allievi B
- Tempio Chiazzano
-
1 - 2
- Olmi
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Borri, Badagliacca, Di Ninni, Michelucci, Algozzino, Maarouf, Baroni, Bargellini, Lacava. A disp.: Saielli, Mazzei, Gocaj. All.: Roberto Fucciolo.
OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Coppini, Biancalani, D'Agostino, Tognacci, Donati, Stefanacci, Vannacci, Dalle Piane. All.: Roberto De Bino.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
RETI: Donati, Stefanacci, Jamal.
Riscatto immediato per gli Olmi di Del Bino, i quali dopo il tre a zero subito in casa dal Ponte 2000, battono i trasferta il Tempio Chiazzano. Dopo una buona partenza, durante la quale i padroni di casa riescono ad imbastire buone trame di gioco, affidandosi in particolare a Baroni, al 10' sono però gli ospiti a trovare la via della rete. Donati ben appostato al centro dell'area, stacca di testa e scaraventa alle spalle di Balleri la palla dello zero a uno. Dopo il gol subito soffre il Tempio, gli Olmi invece premono con determinazione. Donati si fa pericoloso ancora con un colpo di testa, questa volta però la sfera termina sopra la traversa. Al 25' è sempre Donati protagonista, questa volta nelle vesti assist man: palla in verticale per Stefanacci, quest'ultimo non spreca l'opportunità e porta i suoi in vantaggio di due reti. Cinque minuti più tardi Lacava crea scompiglio sulla sinistra, si libera di un avversario, crossa al centro dove Maarouf da pochi passi spara alto. Il Chiazzano si fa sempre più insidioso, in avvio di ripresa Bargellini libera alla conclusione Mazzei, quest'ultimo non è fortunato. I rossoblù pressano, ma anche gli Olmi hanno le loro buone occasioni in contropiede, senza però riuscire a sfruttarle. Al 60' Mazzei viene atterrato in area, il direttore di gara concede l'estrema punizione. Si prende l'incarico della battuta Jamal: portiere da una parte, palla dall'altra e la gara si riapre. Nel finale, però, non capitano altre occasioni degne di nota, così gli Olmi espugnano il Butelli .
Calciatoripiù: Vannacci, Donati e Stefanacci (Olmi). Michelucci e Jamal (Tempio Chiazzano).
TEMPIO CHIAZZANO: Balleri, Jamal, Borri, Badagliacca, Di Ninni, Michelucci, Algozzino, Maarouf, Baroni, Bargellini, Lacava. A disp.: Saielli, Mazzei, Gocaj. All.: Roberto Fucciolo.<br >OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Coppini, Biancalani, D'Agostino, Tognacci, Donati, Stefanacci, Vannacci, Dalle Piane. All.: Roberto De Bino.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >
RETI: Donati, Stefanacci, Jamal.
Riscatto immediato per gli Olmi di Del Bino, i quali dopo il tre a zero subito in casa dal Ponte 2000, battono i trasferta il Tempio Chiazzano. Dopo una buona partenza, durante la quale i padroni di casa riescono ad imbastire buone trame di gioco, affidandosi in particolare a Baroni, al 10' sono però gli ospiti a trovare la via della rete. Donati ben appostato al centro dell'area, stacca di testa e scaraventa alle spalle di Balleri la palla dello zero a uno. Dopo il gol subito soffre il Tempio, gli Olmi invece premono con determinazione. Donati si fa pericoloso ancora con un colpo di testa, questa volta però la sfera termina sopra la traversa. Al 25' è sempre Donati protagonista, questa volta nelle vesti assist man: palla in verticale per Stefanacci, quest'ultimo non spreca l'opportunità e porta i suoi in vantaggio di due reti. Cinque minuti più tardi Lacava crea scompiglio sulla sinistra, si libera di un avversario, crossa al centro dove Maarouf da pochi passi spara alto. Il Chiazzano si fa sempre più insidioso, in avvio di ripresa Bargellini libera alla conclusione Mazzei, quest'ultimo non è fortunato. I rossoblù pressano, ma anche gli Olmi hanno le loro buone occasioni in contropiede, senza però riuscire a sfruttarle. Al 60' Mazzei viene atterrato in area, il direttore di gara concede l'estrema punizione. Si prende l'incarico della battuta Jamal: portiere da una parte, palla dall'altra e la gara si riapre. Nel finale, però, non capitano altre occasioni degne di nota, così gli Olmi espugnano il Butelli . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannacci,</b> <b>Donati</b> e <b>Stefanacci</b> (Olmi). <b>Michelucci</b> e <b>Jamal</b> (Tempio Chiazzano).