• Allievi B
  • Aglianese
  • 4 - 3
  • Casalguidi


AGLIANESE: Procelli, Muraca, Lotti, Noferi, Parabita, Tascone, Bardelli, Sensi, Michelacci, Carli, Zadrima. A disp.: Tondini, Melani, Grasso. All.: Alessandro Ciabatti.
CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Gocaj, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Benedetti, Penta. All.: Daniele Pieraccioni.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETI: Sensi 2, Michelacci 2, Simoni, Mazzarella, Pieraccioni.



Gara dalle mille emozioni al Bellucci di Agliana, risolta solamente nel finale quando il Casalguidi sembrava ormai ad un passo, o per meglio dire ad undici metri, dal traguardo. Facciamo ordine e partiamo dal principio. Buona partenza per gli ospiti che grazie a Simoni, diagonale preciso di prima intenzione, e Mazzarella, tiro ad incrociare imprendibile da posizione defilata, si portano sul doppio vantaggio. Poi Sensi batte alla perfezione un calcio di rigore e le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a due. La gara si fa sempre più bella ed intensa, non soltanto perché le squadre segnano a raffica ma anche perché riescono a sviluppare buone trame di gioco. L'Aglianese guidata da Michelacci, autore di una doppietta, ribalta il risultato. La gara è tutt'altro che finita, gli ospiti si gettano nuovamente all'attacco. Cross dal fondo di Rroku, Pieraccioni da pochi passi appoggia in rete: si ristabilisce la parità. A due minuti dal termine il Casalguidi conquista un calcio di rigore, si incarica della battuta Pieraccioni. Il centravanti ospite angola la conclusione, Procelli intuisce ed in tuffo devia sulla traversa. I nero verdi non perdono tempo, ripartono in velocità, Zadrima con un passaggio geniale scarica per Sensi, il quale con freddezza manda nel sacco la palla della vittoria. Termina così una sfida pazzesca.
Calciatoripiù:
Sensi e Lotti si sono distinti per l'Aglianese. In evidenza il collettivo del Casalguidi, che sta riuscendo a dare continuità alle ultime buone prestazioni.

AGLIANESE: Procelli, Muraca, Lotti, Noferi, Parabita, Tascone, Bardelli, Sensi, Michelacci, Carli, Zadrima. A disp.: Tondini, Melani, Grasso. All.: Alessandro Ciabatti.<br >CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Gocaj, Rafanelli, Civoli Matteo, Simoni, Vagapov, Mazzarella, Pieraccioni, Civoli Francesco. A disp.: Bujor, Rroku, Zadrima, Benedetti, Penta. All.: Daniele Pieraccioni.<br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETI: Sensi 2, Michelacci 2, Simoni, Mazzarella, Pieraccioni. Gara dalle mille emozioni al Bellucci di Agliana, risolta solamente nel finale quando il Casalguidi sembrava ormai ad un passo, o per meglio dire ad undici metri, dal traguardo. Facciamo ordine e partiamo dal principio. Buona partenza per gli ospiti che grazie a Simoni, diagonale preciso di prima intenzione, e Mazzarella, tiro ad incrociare imprendibile da posizione defilata, si portano sul doppio vantaggio. Poi Sensi batte alla perfezione un calcio di rigore e le squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a due. La gara si fa sempre pi&ugrave; bella ed intensa, non soltanto perch&eacute; le squadre segnano a raffica ma anche perch&eacute; riescono a sviluppare buone trame di gioco. L'Aglianese guidata da Michelacci, autore di una doppietta, ribalta il risultato. La gara &egrave; tutt'altro che finita, gli ospiti si gettano nuovamente all'attacco. Cross dal fondo di Rroku, Pieraccioni da pochi passi appoggia in rete: si ristabilisce la parit&agrave;. A due minuti dal termine il Casalguidi conquista un calcio di rigore, si incarica della battuta Pieraccioni. Il centravanti ospite angola la conclusione, Procelli intuisce ed in tuffo devia sulla traversa. I nero verdi non perdono tempo, ripartono in velocit&agrave;, Zadrima con un passaggio geniale scarica per Sensi, il quale con freddezza manda nel sacco la palla della vittoria. Termina cos&igrave; una sfida pazzesca. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Sensi</b> e <b>Lotti</b> si sono distinti per l'Aglianese. In evidenza il collettivo del Casalguidi, che sta riuscendo a dare continuit&agrave; alle ultime buone prestazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI