• Allievi Provinciali
  • Foiano
  • 2 - 1
  • Chiusi


NUOVA FOIANO: Landi, Toma, Garzi, Bizadea, Bigozzi, Kircuti, Manzo, Dell'Avanzato, Gialli, Singh, Gangi. A disp.: Bennati, Esposito, Stacchiotti, Picchi, Russo, Schiano. All.: Lidio Grazzi.
N.S. CHIUSI: Pepe, Tistarelli, Telo, Bequia, Chechi, Pucci, Feri, Balsamo, Baccai, Vasiliev, Viera. A disp.: Del Ticco, Lisci, Pifferi, Puliti, Nutu, Dridi. All.: Gianfranco Mencarelli.

RETI: Gangi 2, Chechi.



La Nuova Foiano, dopo il pareggio col Luigi Meroni di domenica scorsa, continua a conseguire risultati positivi, portando stavolta a casa l'intera posta in palio contro la Nuova Società Polisportiva Chiusi. Il match è equilibrato e vede le due squadre sviluppare il gioco prevalentemente in mezzo al campo. A rendersi più pericolosi nella prima frazione sono però i ragazzi di mister Mencarelli, che sfiorano il vantaggio in tre occasioni con Chechi, i cui tentativi si infrangono però sul palo o si spengono a lato. Negli spogliatoi mister Grazzi dà una scossa ai suoi e la mossa si rivela efficace. I padroni di casa rientrano infatti in campo con maggiore determinazione e sbloccano il risultato al 10' della ripresa con Gangi ,che dall'angolo sinistro dell'area trova il secondo palo con un vero eurogol. Lo stesso Gangi si ripete poi al 20': azione corale partita dalla difesa, Gangi punta i difensori centrali e, prendendo il tempo al portiere, mette dentro il 2-0. Nel finale il Chiusi trova il gol della bandiera con Chechi, che risolve al meglio una mischia in area, quando il risultato è ormai però compromesso. La Nuova Foiano si porta così a 10 punti in classifica, mentre il Chiusi resta fermo a quota 18.
Calciatoripiù: Gangi, Bigozzi
(Nuova Foiano): capitan Bigozzi rientra dopo 3 mesi e mezzo d'infortunio e fornisce una prestazione maiuscola, garantendo ordine e sicurezza al reparto arretrato.

NUOVA FOIANO: Landi, Toma, Garzi, Bizadea, Bigozzi, Kircuti, Manzo, Dell'Avanzato, Gialli, Singh, Gangi. A disp.: Bennati, Esposito, Stacchiotti, Picchi, Russo, Schiano. All.: Lidio Grazzi.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Tistarelli, Telo, Bequia, Chechi, Pucci, Feri, Balsamo, Baccai, Vasiliev, Viera. A disp.: Del Ticco, Lisci, Pifferi, Puliti, Nutu, Dridi. All.: Gianfranco Mencarelli.<br > RETI: Gangi 2, Chechi. La Nuova Foiano, dopo il pareggio col Luigi Meroni di domenica scorsa, continua a conseguire risultati positivi, portando stavolta a casa l'intera posta in palio contro la Nuova Societ&agrave; Polisportiva Chiusi. Il match &egrave; equilibrato e vede le due squadre sviluppare il gioco prevalentemente in mezzo al campo. A rendersi pi&ugrave; pericolosi nella prima frazione sono per&ograve; i ragazzi di mister Mencarelli, che sfiorano il vantaggio in tre occasioni con Chechi, i cui tentativi si infrangono per&ograve; sul palo o si spengono a lato. Negli spogliatoi mister Grazzi d&agrave; una scossa ai suoi e la mossa si rivela efficace. I padroni di casa rientrano infatti in campo con maggiore determinazione e sbloccano il risultato al 10' della ripresa con Gangi ,che dall'angolo sinistro dell'area trova il secondo palo con un vero eurogol. Lo stesso Gangi si ripete poi al 20': azione corale partita dalla difesa, Gangi punta i difensori centrali e, prendendo il tempo al portiere, mette dentro il 2-0. Nel finale il Chiusi trova il gol della bandiera con Chechi, che risolve al meglio una mischia in area, quando il risultato &egrave; ormai per&ograve; compromesso. La Nuova Foiano si porta cos&igrave; a 10 punti in classifica, mentre il Chiusi resta fermo a quota 18. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gangi, Bigozzi</b> (Nuova Foiano): capitan Bigozzi rientra dopo 3 mesi e mezzo d'infortunio e fornisce una prestazione maiuscola, garantendo ordine e sicurezza al reparto arretrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI