- Allievi Regionali GIR.C
- Cortona Camucia
-
3 - 3
- Sinalunghese
CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Velucchi, Moroni, Camerini, Migliacci, Bucaletti, Mione, Bardi, Gallo, Ciculi. A disp.: Bejko, Torano, Gorgai, Equatori, Faralli, Pieroni. All.: Davide Bari.
SINALUNGHESE: Tiezzi, Marianelli, Tavanti, Cojocaru, Djemaili, Fanetti, Martinez, Giganti, Di Ciocco, Scortecci, R'Houma. A disp.: Casprini, Tavanti, Posani, Bernardini, Cufta, Maramai, Sgarcia, All.: Tiziano Pasqui.
ARBITRO: Mirko Di Pietro sez. Valdarno.
RETI: 14' R'Houma, 24' e 35' rig. Gallo, 28' Bucaletti, 30' Scortecci, 41' Di Ciocco.
Dopo il pareggio ottenuto sul campo della Belmonte, altro pari per il Cortona Camucia di mister Bari, che frena sul tre a tre la lanciatissima Sinalunghese di mister Pasqui. La squadra di casa parte subito bene e al 1' Bardi si porta al tiro, ma Tiezzi riesce a parare con un buon intervento. La risposta degli ospiti è affidata a Giganti, che di testa conclude fuori su un cross dalla sinistra. Al 10' arriva il vantaggio di R'Houma, che di testa sugli sviluppi di una punizione beffa Pompei per l'uno a zero degli ospiti. Al 14' bella azione di Bucaletti che supera due difensori, duetta con Gallo, ma non riesce a segnare. Dal 24' al 35' la partita entra nel vivo: al 24' Ciculi serve Gallo che entra in area e fa partire un tiro che batte Tiezzi per l'uno a uno. Al 28' Velucci esce palla al piede e dall'area e serve un pallone preciso per Bucaletti che realizza una splendida rete alla Del Piero battendo imparabilmente Tiezzi. Due minuti più tardi Scortecci su calcio di punizione dal limite supera Pompei per il due a due. Al 35' in un contropiede dei locali, Gallo finisce a terra dopo un contatto con una avversario: con una decisione discutibile l'arbitro indica il dischetto. Batte Gallo che realizza il 3-2. Nel secondo tempo dopo appena un minuto, sugli sviluppi di una respinta di Pompei ad una punizione di R'Houma si avventa sulla ribattuta Di Ciocco che realizza. La partita finisce virtualmente qui: la gara infatti diviene nervosa, con un certo predominio dei locali e con gli ospiti che colpiscono in contropiede. Al 13' R'Houma si porta pericolosamente al tiro, ma Pompei para. Al 36' su una punizione dalla destra di Velucchi trova la provvidenziale deviazione di Tiezzi che salva la sua porta. Al 40' la più ghiotta occasione per i tre punti: Mione, solo davanti a Tiezzi, non riesce a deviare un invitante cross dalla destra. La gara si chiude così in parità, con i due tecnici che possono essere soddisfatti per il punto guadagnato. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Di Pietro della sezione Valdarno, che ha fatto molta fatica a gestire una gara regionale , scontentando entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Bucaletti (Cortona Camucia); Scortecci (Sinalunghese).
CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Velucchi, Moroni, Camerini, Migliacci, Bucaletti, Mione, Bardi, Gallo, Ciculi. A disp.: Bejko, Torano, Gorgai, Equatori, Faralli, Pieroni. All.: Davide Bari.<br >SINALUNGHESE: Tiezzi, Marianelli, Tavanti, Cojocaru, Djemaili, Fanetti, Martinez, Giganti, Di Ciocco, Scortecci, R'Houma. A disp.: Casprini, Tavanti, Posani, Bernardini, Cufta, Maramai, Sgarcia, All.: Tiziano Pasqui.<br >
ARBITRO: Mirko Di Pietro sez. Valdarno.<br >
RETI: 14' R'Houma, 24' e 35' rig. Gallo, 28' Bucaletti, 30' Scortecci, 41' Di Ciocco.
Dopo il pareggio ottenuto sul campo della Belmonte, altro pari per il Cortona Camucia di mister Bari, che frena sul tre a tre la lanciatissima Sinalunghese di mister Pasqui. La squadra di casa parte subito bene e al 1' Bardi si porta al tiro, ma Tiezzi riesce a parare con un buon intervento. La risposta degli ospiti è affidata a Giganti, che di testa conclude fuori su un cross dalla sinistra. Al 10' arriva il vantaggio di R'Houma, che di testa sugli sviluppi di una punizione beffa Pompei per l'uno a zero degli ospiti. Al 14' bella azione di Bucaletti che supera due difensori, duetta con Gallo, ma non riesce a segnare. Dal 24' al 35' la partita entra nel vivo: al 24' Ciculi serve Gallo che entra in area e fa partire un tiro che batte Tiezzi per l'uno a uno. Al 28' Velucci esce palla al piede e dall'area e serve un pallone preciso per Bucaletti che realizza una splendida rete alla Del Piero battendo imparabilmente Tiezzi. Due minuti più tardi Scortecci su calcio di punizione dal limite supera Pompei per il due a due. Al 35' in un contropiede dei locali, Gallo finisce a terra dopo un contatto con una avversario: con una decisione discutibile l'arbitro indica il dischetto. Batte Gallo che realizza il 3-2. Nel secondo tempo dopo appena un minuto, sugli sviluppi di una respinta di Pompei ad una punizione di R'Houma si avventa sulla ribattuta Di Ciocco che realizza. La partita finisce virtualmente qui: la gara infatti diviene nervosa, con un certo predominio dei locali e con gli ospiti che colpiscono in contropiede. Al 13' R'Houma si porta pericolosamente al tiro, ma Pompei para. Al 36' su una punizione dalla destra di Velucchi trova la provvidenziale deviazione di Tiezzi che salva la sua porta. Al 40' la più ghiotta occasione per i tre punti: Mione, solo davanti a Tiezzi, non riesce a deviare un invitante cross dalla destra. La gara si chiude così in parità, con i due tecnici che possono essere soddisfatti per il punto guadagnato. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Di Pietro della sezione Valdarno, che ha fatto molta fatica a gestire una gara regionale , scontentando entrambe le compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: Bucaletti (Cortona Camucia); Scortecci (Sinalunghese).</b>