- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Sancat
SALES: Paoletti, Palcani, Ricca, Innocenti, Baldini, Barontini, Canciglia, Banchini, Sinisgalli, Pacini, Serufilli. A disp.: Bracci, Chelazzi, Damiano, Gregori, Loffredo, Lombardi, Pugliatti, Adamo. All.: Marco Biondi.
SANCAT: Romolini, Belli, Mecacci, Minicucci Marco, Bencivenni, Refai, Corri, Olmi, Minicucci Massimo, Brazzini, Quadri. A disp.: Scarpino, Grandi, Marchionni, Linares, Fratoni. All.: Roberto Rosati.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Innocenti, Gregori.
Al campo sportivo Cerreti di Campo di Marte, si affrontano, dopo la pausa natalizia, la capolista Sales e la terza forza del campionato, ovvero la Sancat, in una sfida ad alta quota che può rimescolare gli obbiettivi stagionali delle due compagini. La sfida comincia immediatamente a ritmi elevati, con le due compagini che tentano di imporre il proprio gioco. La prima occasione della partita è creata dai ragazzi di mister Biondi per mezzo di Banchini che, su una respinta della difesa ospite, prova la conclusione di prima intenzione, indirizzando la sfera sul fondo. La Sales continua a premere, ma riesce a tornare al tiro solamente con un sinistro di Pacini che non crea grattacapi a Romolini e rischia su un contropiede ospite. Corri recupera palla a centrocampo e serve Quadri sulla destra che a sua volta lancia in profondità il numero undici, la cui conclusione in scivolata di esterno destro termina per pochi centimetri accanto al palo. Scossi da questa azione i locali si spingono nuovamente in avanti e al 20' sbloccano il risultato grazie ad Innocenti che, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, batte Romolini, siglando l'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di rialzare il proprio baricentro, ma non riescono a rendersi insidiosi, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Nella ripresa la Sancat rientra in campo con maggior determinazione e dopo una prima fase nella quale la sfida si concentra a metà campo, riesce ad andare alla conclusione con Minicucci Massimo e Olmi, trovando le pronte risposte di Paoletti. Anche Bencivenni ci prova in due occasioni, ma prima calcia sul fondo e successivamente trova l'intervento del solito Paoletti. La Sales ha il baricentro più basso in questa fase, ma ha una ghiotta chance al 75' con Pacini che, a pochi passi dalla porta tenta la conclusione di destro, trovando uno strepitoso intervento di Romolini che in tuffo salva il risultato. Nella finale la Sancat si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Sales si dimostra cinica e chiude la sfida grazie a Gregori che, servito magnificamente da Canciglia, supera Romolini con un tiro di destro, sancendo il definitivo 2-0 che permette alla squadra di mister Biondi di rimanere in cima alla classifica.
Calciatoripiù: nella Sales ottime le prestazioni di Innocenti e Canciglia, mentre per gli ospiti sono da nominare Minicucci Marco e Refai.
SALES: Paoletti, Palcani, Ricca, Innocenti, Baldini, Barontini, Canciglia, Banchini, Sinisgalli, Pacini, Serufilli. A disp.: Bracci, Chelazzi, Damiano, Gregori, Loffredo, Lombardi, Pugliatti, Adamo. All.: Marco Biondi. 
SANCAT: Romolini, Belli, Mecacci, Minicucci Marco, Bencivenni, Refai, Corri, Olmi, Minicucci Massimo, Brazzini, Quadri. A disp.: Scarpino, Grandi, Marchionni, Linares, Fratoni. All.: Roberto Rosati. 

ARBITRO: Cenni di Firenze.
<br >
RETI: Innocenti, Gregori.
Al campo sportivo Cerreti di Campo di Marte, si affrontano, dopo la pausa natalizia, la capolista Sales e la terza forza del campionato, ovvero la Sancat, in una sfida ad alta quota che può rimescolare gli obbiettivi stagionali delle due compagini. La sfida comincia immediatamente a ritmi elevati, con le due compagini che tentano di imporre il proprio gioco. La prima occasione della partita è creata dai ragazzi di mister Biondi per mezzo di Banchini che, su una respinta della difesa ospite, prova la conclusione di prima intenzione, indirizzando la sfera sul fondo. La Sales continua a premere, ma riesce a tornare al tiro solamente con un sinistro di Pacini che non crea grattacapi a Romolini e rischia su un contropiede ospite. Corri recupera palla a centrocampo e serve Quadri sulla destra che a sua volta lancia in profondità il numero undici, la cui conclusione in scivolata di esterno destro termina per pochi centimetri accanto al palo. Scossi da questa azione i locali si spingono nuovamente in avanti e al 20' sbloccano il risultato grazie ad Innocenti che, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, batte Romolini, siglando l'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano di rialzare il proprio baricentro, ma non riescono a rendersi insidiosi, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. Nella ripresa la Sancat rientra in campo con maggior determinazione e dopo una prima fase nella quale la sfida si concentra a metà campo, riesce ad andare alla conclusione con Minicucci Massimo e Olmi, trovando le pronte risposte di Paoletti. Anche Bencivenni ci prova in due occasioni, ma prima calcia sul fondo e successivamente trova l'intervento del solito Paoletti. La Sales ha il baricentro più basso in questa fase, ma ha una ghiotta chance al 75' con Pacini che, a pochi passi dalla porta tenta la conclusione di destro, trovando uno strepitoso intervento di Romolini che in tuffo salva il risultato. Nella finale la Sancat si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma la Sales si dimostra cinica e chiude la sfida grazie a Gregori che, servito magnificamente da Canciglia, supera Romolini con un tiro di destro, sancendo il definitivo 2-0 che permette alla squadra di mister Biondi di rimanere in cima alla classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales ottime le prestazioni di <b>Innocenti</b> e <b>Canciglia</b>, mentre per gli ospiti sono da nominare <b>Minicucci Marco</b> e <b>Refai</b>.