• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato
  • 4 - 0
  • Santa Maria


S.MINIATO: Bormida, Barbi D, Rugi, Manganelli, Bozzi, Roncarà, Valacchi, Fratarcangeli, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Cerrone, Vignini, Rudisi, Niccolucci, Pianigiani, Soumah. All.: Romano Perini.

S.MARIA: Reali, Trinci, Reali T., D'Auria M., D'Auria C., Matteoli, Peluso A., Fiore, Del Bravo, Pagni, Ciampi. A disp.: Salvadori, Guarino, Signorino, Pertici, Drago, Ala, Preti. All.: Cristian Calì.


ARBITRO: Polloni di Siena.


RETI: 20' Barbi, 41' Lucatti, 46' Bruni, 58' Lucatti.



Mantiene sempre il comando delle operazioni il San Miniato che agli ospiti lascia solo qualche sporadica sortita in avanti ma per passare in vantaggio (comunque del tutto meritato) la formazione di Perini ha bisogno del classico colpo di fortuna perché un tentativo di traversone diventa un pallonetto (tipo Mascara) che non lascia scampo a Reali. La strada sembra in discesa anche perché subito dopo Lucatti ha sul piede il comodissimo pallone del due a zero ma lo sbaglia clamorosamente cosicché al riposo i neroverdi vanno sul minimo vantaggio lasciando il Santa Maria sempre in partita. Al rientro in campo ci pensa però Lucatti a chiuderla perché dopo appena un minuto si fa perdonare il precedente errore mettendo in girata al volo alle spalle di Reali il pallone della tranquillità. Davvero un gran bel gol. Gara finita e definitivamente in ghiaccio al 6' quando Bruni prima si guadagna e poi trasforma il calcio di rigore concesso in maniera sacrosanta dall'arbitro. Il resto diventa quasi accademia e una gran girandola di sostituzioni che portano comunque ancora Lucatti in gol con un preciso pallonetto. La rincorsa allo Scandicci continua.

S.MINIATO: Bormida, Barbi D, Rugi, Manganelli, Bozzi, Roncar&agrave;, Valacchi, Fratarcangeli, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Cerrone, Vignini, Rudisi, Niccolucci, Pianigiani, Soumah. All.: Romano Perini. <br >S.MARIA: Reali, Trinci, Reali T., D'Auria M., D'Auria C., Matteoli, Peluso A., Fiore, Del Bravo, Pagni, Ciampi. A disp.: Salvadori, Guarino, Signorino, Pertici, Drago, Ala, Preti. All.: Cristian Cal&igrave;. <br > ARBITRO: Polloni di Siena. <br > RETI: 20' Barbi, 41' Lucatti, 46' Bruni, 58' Lucatti. Mantiene sempre il comando delle operazioni il San Miniato che agli ospiti lascia solo qualche sporadica sortita in avanti ma per passare in vantaggio (comunque del tutto meritato) la formazione di Perini ha bisogno del classico colpo di fortuna perch&eacute; un tentativo di traversone diventa un pallonetto (tipo Mascara) che non lascia scampo a Reali. La strada sembra in discesa anche perch&eacute; subito dopo Lucatti ha sul piede il comodissimo pallone del due a zero ma lo sbaglia clamorosamente cosicch&eacute; al riposo i neroverdi vanno sul minimo vantaggio lasciando il Santa Maria sempre in partita. Al rientro in campo ci pensa per&ograve; Lucatti a chiuderla perch&eacute; dopo appena un minuto si fa perdonare il precedente errore mettendo in girata al volo alle spalle di Reali il pallone della tranquillit&agrave;. Davvero un gran bel gol. Gara finita e definitivamente in ghiaccio al 6' quando Bruni prima si guadagna e poi trasforma il calcio di rigore concesso in maniera sacrosanta dall'arbitro. Il resto diventa quasi accademia e una gran girandola di sostituzioni che portano comunque ancora Lucatti in gol con un preciso pallonetto. La rincorsa allo Scandicci continua.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI