• Allievi B
  • Giovani Vianova
  • 4 - 3
  • Ponte 2000


GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Carfagna, Porciani, Capalbi, Seconnino, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, Romani, De Vuono, Pellegrini. A disp.: Bulletti, Perone, Poleschi, Quaranta, Ali. All.: Marco Bartolozzi.
PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Degl'Innocenti L., Giurgiu, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Kishta, Gjeci, Farese, Orsi, Lafsahi. A disp.: Forconi, Boni, Cecchini, Scandagli,Bindi, Bertoni, Orsucci. All.: David Benedetti.

RETI: 24' e 45' Orsi, 25', 30' e 57' Pellegrini, 50' Lafsahi, 82' Capalbi.



Prima di ritorno frizzante e ricca di reti tra Giovani Via Nova e Ponte 2000. Già al 1' la palla buona per sbloccare capita a Pellegrini, che però perde l'attimo e si fa anticipare da un difensore avversario. Dopo il sussulto iniziale la partita si spegne, le due squadre si chiudono e lo spettacolo non decolla. Fino al 24', quando a rompere gli equilibri arriva il vantaggio ospite: calcio di punizione dal limite, lo esegue Giurgiu e Ruggiero respinge corto, arriva Orsi e ribadisce in rete. A questo punto i padroni di casa si scuotono e trovano subito il pareggio con Pellegrini, che mette in rete di testa deviando un cross di Porciani. Cinque minuti più tardi arriva anche il raddoppio del Via Nova, sempre a firma di Pellegrini, il quale sfrutta un'indecisione del portiere avversario per realizzare il 2-1. Lo stesso Pellegrini due minuti più tardi lascia partire un bel tiro da fuori, l'estremo ospite respinge corto, raccoglie Capalbi che però a tu per tu spara alto. Su questo punteggio si va al riposo, ma non prima che il Ponte abbia sfiorato il pareggio colpendo una traversa su calcio piazzato. Nella ripresa gli ospiti partono determinati a rincorrere il pari, e se al 4' chiamano in causa Ruggiero su debole conclusione di Lafsahi un minuto più tardi, sugli sviluppi di una palla inattiva, ottengono il 2-2 sfruttando con Orsi un'incertezza del portiere di casa. Passano pochi minuti ed il Via Nova spreca una ghiotta occasione per operare di nuovo il sorpasso con Pellegrini, che a tu per tu col portiere mette fuori. Al 10' sono allora gli ospiti a portarsi sul 2-3 grazie al colpo di testa vincente di Lafsahi, ma sette minuti più tardi è il solito Pellegrini, sempre di testa, a sancire il momentaneo 3-3. Al 20' De Vuono, solo davanti al portiere, si mangia il gol del 4-3, mentre al 25' è bravo l'estremo ospite a dire di no ad un colpo di testa di Seconnino. Il finale di gara è palpitante, con Ruggiero che allo scadere salva il risultato per i suoi con un bell'intervento e Capalbi che a tempo scaduto realizza un gran gol regalando al Via Nova la vittoria. Calciatorepiù: Pellegrini (Giov. Via Nova)

GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Carfagna, Porciani, Capalbi, Seconnino, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, Romani, De Vuono, Pellegrini. A disp.: Bulletti, Perone, Poleschi, Quaranta, Ali. All.: Marco Bartolozzi.<br >PONTE 2000: Ventavoli, Kodra, Degl'Innocenti L., Giurgiu, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Kishta, Gjeci, Farese, Orsi, Lafsahi. A disp.: Forconi, Boni, Cecchini, Scandagli,Bindi, Bertoni, Orsucci. All.: David Benedetti.<br > RETI: 24' e 45' Orsi, 25', 30' e 57' Pellegrini, 50' Lafsahi, 82' Capalbi. Prima di ritorno frizzante e ricca di reti tra Giovani Via Nova e Ponte 2000. Gi&agrave; al 1' la palla buona per sbloccare capita a Pellegrini, che per&ograve; perde l'attimo e si fa anticipare da un difensore avversario. Dopo il sussulto iniziale la partita si spegne, le due squadre si chiudono e lo spettacolo non decolla. Fino al 24', quando a rompere gli equilibri arriva il vantaggio ospite: calcio di punizione dal limite, lo esegue Giurgiu e Ruggiero respinge corto, arriva Orsi e ribadisce in rete. A questo punto i padroni di casa si scuotono e trovano subito il pareggio con Pellegrini, che mette in rete di testa deviando un cross di Porciani. Cinque minuti pi&ugrave; tardi arriva anche il raddoppio del Via Nova, sempre a firma di Pellegrini, il quale sfrutta un'indecisione del portiere avversario per realizzare il 2-1. Lo stesso Pellegrini due minuti pi&ugrave; tardi lascia partire un bel tiro da fuori, l'estremo ospite respinge corto, raccoglie Capalbi che per&ograve; a tu per tu spara alto. Su questo punteggio si va al riposo, ma non prima che il Ponte abbia sfiorato il pareggio colpendo una traversa su calcio piazzato. Nella ripresa gli ospiti partono determinati a rincorrere il pari, e se al 4' chiamano in causa Ruggiero su debole conclusione di Lafsahi un minuto pi&ugrave; tardi, sugli sviluppi di una palla inattiva, ottengono il 2-2 sfruttando con Orsi un'incertezza del portiere di casa. Passano pochi minuti ed il Via Nova spreca una ghiotta occasione per operare di nuovo il sorpasso con Pellegrini, che a tu per tu col portiere mette fuori. Al 10' sono allora gli ospiti a portarsi sul 2-3 grazie al colpo di testa vincente di Lafsahi, ma sette minuti pi&ugrave; tardi &egrave; il solito Pellegrini, sempre di testa, a sancire il momentaneo 3-3. Al 20' De Vuono, solo davanti al portiere, si mangia il gol del 4-3, mentre al 25' &egrave; bravo l'estremo ospite a dire di no ad un colpo di testa di Seconnino. Il finale di gara &egrave; palpitante, con Ruggiero che allo scadere salva il risultato per i suoi con un bell'intervento e Capalbi che a tempo scaduto realizza un gran gol regalando al Via Nova la vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pellegrini</b> (Giov. Via Nova)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI