- Juniores Provinciali
-
Virtus Chianciano
-
2 - 2
-
Pienza
VIRTUS CHIANCIANO: Dombrovsky, Tovarnytskyy, Gazzurra, Riccio S., Dell'Annunziata, Lodi, Benicchi, Riccio A., Cioli, Mello, Fanti. A disp.: Angelillo, Falluomini, Caporali, Massoli. All.: Augustin Kthella.
PIENZA: Mangiavacchi A., Giani, Fè, Mangiavacchi G., Cappelli, Pasquetti, Sabatini, Bonari, Bai, Bindi, Petreni. A disp.: Mazzetti, Garosi, Agnoletti, Anselmi. All.: Paolo Bigozzi.
RETI: Mello, Massoli; Bonari, Cappelli.
Virtus Chianciano e Pienza si spartiscono equamente la posta in palio nella dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che trovano l'1-0 grazie ad un tiro da fuori area di capitan Mello al 20'. Il Pienza però non ci sta ed al 27' Bonari pareggia con una conclusione che si insacca al sette. Nella ripresa è ancora la compagine di Bigozzi ad andare a segno. La realizzazione porta la firma di Cappelli, che la mette dentro con una perfetta spizzata di testa. Tuttavia, dopo appena 10 minuti, la Virtus ripristina la parità con Massoli dal dischetto. Il Pienza non si perde d'animo ed al 90' avrebbe la possibilità di riportarsi nuovamente avanti: l'arbitro assegna infatti un calcio di rigore a favore degli ospiti per un fallo in area su Agnoletti: si incarica della battuta Bindi, la cui esecuzione finisce però alta sopra la traversa. Si registra inoltre tra le fila del Chianciano l'espulsione di Benicchi. Calciatorepiù: Bonari (Pienza).
VIRTUS CHIANCIANO: Dombrovsky, Tovarnytskyy, Gazzurra, Riccio S., Dell'Annunziata, Lodi, Benicchi, Riccio A., Cioli, Mello, Fanti. A disp.: Angelillo, Falluomini, Caporali, Massoli. All.: Augustin Kthella.<br >PIENZA: Mangiavacchi A., Giani, Fè, Mangiavacchi G., Cappelli, Pasquetti, Sabatini, Bonari, Bai, Bindi, Petreni. A disp.: Mazzetti, Garosi, Agnoletti, Anselmi. All.: Paolo Bigozzi.<br >
RETI: Mello, Massoli; Bonari, Cappelli.
Virtus Chianciano e Pienza si spartiscono equamente la posta in palio nella dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che trovano l'1-0 grazie ad un tiro da fuori area di capitan Mello al 20'. Il Pienza però non ci sta ed al 27' Bonari pareggia con una conclusione che si insacca al sette. Nella ripresa è ancora la compagine di Bigozzi ad andare a segno. La realizzazione porta la firma di Cappelli, che la mette dentro con una perfetta spizzata di testa. Tuttavia, dopo appena 10 minuti, la Virtus ripristina la parità con Massoli dal dischetto. Il Pienza non si perde d'animo ed al 90' avrebbe la possibilità di riportarsi nuovamente avanti: l'arbitro assegna infatti un calcio di rigore a favore degli ospiti per un fallo in area su Agnoletti: si incarica della battuta Bindi, la cui esecuzione finisce però alta sopra la traversa. Si registra inoltre tra le fila del Chianciano l'espulsione di Benicchi. <b>Calciatorepiù: Bonari </b>(Pienza).