- Juniores Provinciali
-
Amiata
-
3 - 4
-
Asta
AMIATA: Sommani, Lombardi, Bagno, Pinzi, Guidotti, Guerrini, Martellini, Di Fiore, Valeri, Arezzini, Flori. A disp.: Paganini, Avanzati, Dionisi. All.: Alessandro Zoppi.
ASTA: Vittori, Palei, Amarabon, Vigni, Brocci, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Cortecci, Paradisi. A disp.: Cucco, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.
RETI: Flori, Arezzini, Valeri, Cortecci, Paradisi, Frosinini, Monti.
Partita entusiasmante e ricca di gol tra Amiata e Asta. Pronti-via e la compagine di mister Manganelli sblocca il risultato con Cortecci che capitalizza nel migliore dei modi un invito di Borgogni. L'Asta non si ferma e Paradisi sigla 2-0 con una perfetta percussione centrale. I padroni di casa però non si arrendono e nel finale di frazione accorciano le distanze con una bella conclusione di Valeri dopo uno spunto individuale di Arezzini. La partita sembra così riaprirsi e le due squadra vanno a riposo. Al rientro campo l'Asta mostra grande determinazione e trova il gol del 3-1 con un calcio di rigore realizzato da Frosinini (penalty assegnato dal direttore di gara per un fallo in area su Porcellotti). L'Amiata non ci sta ed Arezzini sigla il 2-3 in mischia in area, riportando così in bilico il risultato. I ragazzi di Zoppi ci credono, ma un'indecisione di Sommani consente a Monti di trovare il sigillo del 4-2. Serve a poco il 3-4 firmato da Flori a 5 minuti dal fischio finale. Da encomiare la forza di volontà e la tenacia dei locali, sconfitti da un'ottima Asta.
Calciatoripiù: Martellini, Flori (Amiata). Paradisi, Porcellotti (Asta).
AMIATA: Sommani, Lombardi, Bagno, Pinzi, Guidotti, Guerrini, Martellini, Di Fiore, Valeri, Arezzini, Flori. A disp.: Paganini, Avanzati, Dionisi. All.: Alessandro Zoppi.<br >ASTA: Vittori, Palei, Amarabon, Vigni, Brocci, Carli, Frosinini, Monti, Borgogni, Cortecci, Paradisi. A disp.: Cucco, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.<br >
RETI: Flori, Arezzini, Valeri, Cortecci, Paradisi, Frosinini, Monti.
Partita entusiasmante e ricca di gol tra Amiata e Asta. Pronti-via e la compagine di mister Manganelli sblocca il risultato con Cortecci che capitalizza nel migliore dei modi un invito di Borgogni. L'Asta non si ferma e Paradisi sigla 2-0 con una perfetta percussione centrale. I padroni di casa però non si arrendono e nel finale di frazione accorciano le distanze con una bella conclusione di Valeri dopo uno spunto individuale di Arezzini. La partita sembra così riaprirsi e le due squadra vanno a riposo. Al rientro campo l'Asta mostra grande determinazione e trova il gol del 3-1 con un calcio di rigore realizzato da Frosinini (penalty assegnato dal direttore di gara per un fallo in area su Porcellotti). L'Amiata non ci sta ed Arezzini sigla il 2-3 in mischia in area, riportando così in bilico il risultato. I ragazzi di Zoppi ci credono, ma un'indecisione di Sommani consente a Monti di trovare il sigillo del 4-2. Serve a poco il 3-4 firmato da Flori a 5 minuti dal fischio finale. Da encomiare la forza di volontà e la tenacia dei locali, sconfitti da un'ottima Asta. <b>
Calciatoripiù: Martellini, Flori</b> (Amiata). <b>Paradisi, Porcellotti</b> (Asta).