- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
1 - 1
- Sancat
SAN PAOLINO: Ruocco, Perini, Papi M., Belfiore, Penninelli, Marini, Mafulu, Cecconi, Malik, Salama, Diomande. A disp.: Burbi, Bellentani, Tucci, Gurioli, Jabbi, Manneh, Fabbroni, Aquila, Papi L. All.: Claudio Mariani.
SANCAT: Lampredi, Galletti, Palermo, Minicucci Marco, Olmi, Noferini, Minicucci Massimo, Rainetti, Grandi, Refai, Quadri. A disp.: Scarpino, Brazzini, Corri, Marchionni, Masini, Gadio. All.: Lorenzo Nuti.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Gadio, Manneh.
Finisce in parità la sfida tra San Paolino Caritas e Sancat, due squadre in grado di dare vita ad una partita equilibrata e con il risultato in ballo sino al triplice fischio arbitrale. Sin dalle prime battute la partita entra nel vivo del gioco, con le due squadre che lottano su ogni pallone con decisione. La prima occasione della sfida è creata dai padroni di casa per mezzo di Malik che, servito in area da Salama, tenta una rovesciata, spedendo la sfera tra le braccia di Lampredi. La Sancat prova a rispondere e lo fa attraverso l'asse Refai-Quadri con il primo che serve in profondità il secondo, il cui tiro da posizione defilata termina sull'esterno della rete. La squadra di mister Nuti sembra avere una marcia in più in questa fase e si rende nuovamente insidiosa sugli sviluppi di un calcio piazzato di Refai, con Minicucci Massimo che conclude al volo di destro, sfiorando il palo più lontano. Ad eccezione di queste occasioni però, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa, lasciando il risultato invariato sino all'intervallo. La ripresa si riapre sulla falsa riga del primo tempo, con le due squadre che molto spesso ricorrono al fallo tattico. Per smuovere questa situazione di stallo il tecnico ospite Nuti decide di far entrare Gadio e proprio questa mossa risulterà decisiva pochi minuti più tardi, quando proprio il neo entrato, dopo una serpentina in area, conclude di esterno destro, spedendo la sfera nel sette e siglando la rete del momentaneo 0-1. Questo gol conferisce coraggio alla Sancat che nei minuti successivi sfiora il gol a più riprese con Minicucci Marco di testa e con Rainetti che lanciato in profondità a tu per tu con Ruocco non riesce a concludere. A questo punto anche mister Mariani decide di pescare dalla panchina e fa entrare Manneh che nei minuti finali sfrutta un lancio in profondità per scartare Lampredi e depositare la sfera in rete per il gol dell'1-1. Negli istanti finali della sfida entrambe le squadre tentano invano di trovare il gol vittoria, lasciando invariato un risultato che permette a tutte e due le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nella Sancat ottime le prove di Quadri, pronto a lottare e a correre su ogni pallone, Olmi, sempre presente nella manovra, e Gadio, il cui ingresso ha cambiato l'inerzia della sfida. Per il San Paolino da menzionare Cecconi, metronomo della squadra, Perini, attento in fase difensiva, e Manneh, autore del gol del pareggio.
G.C.
SAN PAOLINO: Ruocco, Perini, Papi M., Belfiore, Penninelli, Marini, Mafulu, Cecconi, Malik, Salama, Diomande. A disp.: Burbi, Bellentani, Tucci, Gurioli, Jabbi, Manneh, Fabbroni, Aquila, Papi L. All.: Claudio Mariani. <br >SANCAT: Lampredi, Galletti, Palermo, Minicucci Marco, Olmi, Noferini, Minicucci Massimo, Rainetti, Grandi, Refai, Quadri. A disp.: Scarpino, Brazzini, Corri, Marchionni, Masini, Gadio. All.: Lorenzo Nuti.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze. <br >
RETI: Gadio, Manneh.
Finisce in parità la sfida tra San Paolino Caritas e Sancat, due squadre in grado di dare vita ad una partita equilibrata e con il risultato in ballo sino al triplice fischio arbitrale. Sin dalle prime battute la partita entra nel vivo del gioco, con le due squadre che lottano su ogni pallone con decisione. La prima occasione della sfida è creata dai padroni di casa per mezzo di Malik che, servito in area da Salama, tenta una rovesciata, spedendo la sfera tra le braccia di Lampredi. La Sancat prova a rispondere e lo fa attraverso l'asse Refai-Quadri con il primo che serve in profondità il secondo, il cui tiro da posizione defilata termina sull'esterno della rete. La squadra di mister Nuti sembra avere una marcia in più in questa fase e si rende nuovamente insidiosa sugli sviluppi di un calcio piazzato di Refai, con Minicucci Massimo che conclude al volo di destro, sfiorando il palo più lontano. Ad eccezione di queste occasioni però, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa, lasciando il risultato invariato sino all'intervallo. La ripresa si riapre sulla falsa riga del primo tempo, con le due squadre che molto spesso ricorrono al fallo tattico. Per smuovere questa situazione di stallo il tecnico ospite Nuti decide di far entrare Gadio e proprio questa mossa risulterà decisiva pochi minuti più tardi, quando proprio il neo entrato, dopo una serpentina in area, conclude di esterno destro, spedendo la sfera nel sette e siglando la rete del momentaneo 0-1. Questo gol conferisce coraggio alla Sancat che nei minuti successivi sfiora il gol a più riprese con Minicucci Marco di testa e con Rainetti che lanciato in profondità a tu per tu con Ruocco non riesce a concludere. A questo punto anche mister Mariani decide di pescare dalla panchina e fa entrare Manneh che nei minuti finali sfrutta un lancio in profondità per scartare Lampredi e depositare la sfera in rete per il gol dell'1-1. Negli istanti finali della sfida entrambe le squadre tentano invano di trovare il gol vittoria, lasciando invariato un risultato che permette a tutte e due le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat ottime le prove di <b>Quadri</b>, pronto a lottare e a correre su ogni pallone, <b>Olmi</b>, sempre presente nella manovra, e <b>Gadio</b>, il cui ingresso ha cambiato l'inerzia della sfida. Per il San Paolino da menzionare <b>Cecconi</b>, metronomo della squadra, Perini, attento in fase difensiva, e <b>Manneh</b>, autore del gol del pareggio.
G.C.