- Juniores Provinciali GIR.B
- Cenaia
-
6 - 2
- Castelbadie
CENAIA: El Ghlid, Becucci, Raffa, Balducci, Rossi, Meucci, Gasperini, Baldini, Galluzzi, Casini Lemmi, Bello. A disp.: Spadoni, Cantin, Bendinelli, Cei, Lischi, Cheli, Panicucci. All.: Farroni.
CASTELBADIE: Iovine, Gaziano N., Wasecha, Cagliari, Niccolini, Bellini, Caccaviello, Palmieri, Mangifesta, Gaziano M., Fiore, Arcidiacono, Miani, Mancini, Mannari. All.: Simoni.
RETI: 2 Galluzzi, Mangifesta, Baldini rig, Caccaviello, 2 Panicucci, Bendinelli.
Il Cenaia conquista la vittoria oggi contro il Castelbadie. La gara prende avvio con un equilibrio quasi perfetto anche se la compagine casalinga riesce a concludere il primo tempo sul punteggio di 2-1 grazie alle reti di Galluzzi e Baldini; risponde Mangifesta per il Castelbadie.Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia e i ragazzi di mister Farroni riescono ad imporsi maggiormente sugli avversari. Il Cenaia infatti riesce a mettere a segno sei reti, ma ne sbaglia tante altre, tra cui un calcio di rigore battuto da Galluzzi. Il Castelbadie riesce a contenere gli avversari per tutta la prima frazione di gioco, ma è costretto a rassegnarsi nel secondo e a subire la meritata vittoria deegli avversari. Il goal più bello della gara è quello di Mangifesta, che piazza il pallone sotto la traversa dalla tre quarti.
CALCIATORI PIU': Becucci (Cenaia); Mangifesta (Castelbadie).
CENAIA: El Ghlid, Becucci, Raffa, Balducci, Rossi, Meucci, Gasperini, Baldini, Galluzzi, Casini Lemmi, Bello. A disp.: Spadoni, Cantin, Bendinelli, Cei, Lischi, Cheli, Panicucci. All.: Farroni.<br >CASTELBADIE: Iovine, Gaziano N., Wasecha, Cagliari, Niccolini, Bellini, Caccaviello, Palmieri, Mangifesta, Gaziano M., Fiore, Arcidiacono, Miani, Mancini, Mannari. All.: Simoni.<br >
RETI: 2 Galluzzi, Mangifesta, Baldini rig, Caccaviello, 2 Panicucci, Bendinelli.
Il Cenaia conquista la vittoria oggi contro il Castelbadie. La gara prende avvio con un equilibrio quasi perfetto anche se la compagine casalinga riesce a concludere il primo tempo sul punteggio di 2-1 grazie alle reti di Galluzzi e Baldini; risponde Mangifesta per il Castelbadie.Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia e i ragazzi di mister Farroni riescono ad imporsi maggiormente sugli avversari. Il Cenaia infatti riesce a mettere a segno sei reti, ma ne sbaglia tante altre, tra cui un calcio di rigore battuto da Galluzzi. Il Castelbadie riesce a contenere gli avversari per tutta la prima frazione di gioco, ma è costretto a rassegnarsi nel secondo e a subire la meritata vittoria deegli avversari. Il goal più bello della gara è quello di Mangifesta, che piazza il pallone sotto la traversa dalla tre quarti. <br ><b>CALCIATORI PIU': Becucci (Cenaia); Mangifesta (Castelbadie).<br ></b>