• Allievi B
  • San Domenico
  • 0 - 0
  • M.M. Subbiano


S.DOMENICO: Municchi, Concialdi, Nicchi, Bartolucci, Funaru, Spampinato, Baldoni, Dragoni, Cerofolini, Dini, Malollari. A disp.: Villani. All.: Cerofolini.
M.M.SUBBIANO: Sorti, Piccolini, Neri, Giannotti, Giusti, Meschini, Rossi, Orlandi, Manco, Della Lunga, Maggini. A disp.: Veliu, Zucchini, Masini, Notaro. All.: Sereni.



Finisce in parità l'incontro di calcio (si fa per dire), infatti nel pantano di San Domenico, più che una partita di calcio è stata una lotta per cercare di scalzare il pallone dal fango. Per il poco che si è potuto vedere il San Domenico ha mostrato di non valere affatto la classifica che ha fino ad ora maturato; il Subbiano dal canto suo è sembrata una buon squadra, non assolutamente adatta a questi terreni. Il San Domenico ha avuto una grande supremazia insidiando più volte l'area avversaria e l'unica limpida occasione è capitata al 22' del secondo tempo sui piedi di Baldoni, che ha sparato a botta sicura ma il portiere ospite ha dimostrato ottima sicurezza, forse il migliore dei suoi, per i padroni di casa un lode a tutta la squadra ma specialmente a Nicchi che ha trovato una grande prestazione grazie anche alla sua forsa fisica. Ottimo l'arbitraggio.

S.DOMENICO: Municchi, Concialdi, Nicchi, Bartolucci, Funaru, Spampinato, Baldoni, Dragoni, Cerofolini, Dini, Malollari. A disp.: Villani. All.: Cerofolini.<br >M.M.SUBBIANO: Sorti, Piccolini, Neri, Giannotti, Giusti, Meschini, Rossi, Orlandi, Manco, Della Lunga, Maggini. A disp.: Veliu, Zucchini, Masini, Notaro. All.: Sereni. Finisce in parit&agrave; l'incontro di calcio (si fa per dire), infatti nel pantano di San Domenico, pi&ugrave; che una partita di calcio &egrave; stata una lotta per cercare di scalzare il pallone dal fango. Per il poco che si &egrave; potuto vedere il San Domenico ha mostrato di non valere affatto la classifica che ha fino ad ora maturato; il Subbiano dal canto suo &egrave; sembrata una buon squadra, non assolutamente adatta a questi terreni. Il San Domenico ha avuto una grande supremazia insidiando pi&ugrave; volte l'area avversaria e l'unica limpida occasione &egrave; capitata al 22' del secondo tempo sui piedi di Baldoni, che ha sparato a botta sicura ma il portiere ospite ha dimostrato ottima sicurezza, forse il migliore dei suoi, per i padroni di casa un lode a tutta la squadra ma specialmente a Nicchi che ha trovato una grande prestazione grazie anche alla sua forsa fisica. Ottimo l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI