• Juniores Provinciali
  • Pienza
  • 2 - 1
  • Bettolle


PIENZA: Mangiavacchi A., Fè, Bonari, Managiavacchi G., Cappelli, Accetturo, Sabatini, Benedetti, Bai, Bindi, Giani. A disp.: Pricope, Garosi. All.: Paolo Bigozzi.
BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Chiancianesi, Consiglio G., Mazzerelli, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Roncucci, Gjoncari, Bui. A disp.: Landi, Riccarelli Nicola, Riccarelli Nico, Singh, Turco. All.: Alessandro Roghi.

RETI: Bindi, Bai, Consiglio G.



Il Pienza sale a quota 34 punti in classifica, superando per 2-1 il Bettolle di mister Roghi. Il match è tiratissimo con le due squadre che si affrontano a viso aperto determinate ad assicurarsi entrambe bottino pieno. A partire meglio è il Bettolle che sviluppa buone trame di gioco ed al 25' si porta in vantaggio. Ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Consiglio G., che la mette dentro con una punizione dal limite grazie alla complicità di una leggera deviazione della barriera. Il gol subito sveglia il Pienza, che reagisce con determinazione e caparbietà. Al 32' Bindi ripristina la parità con un pallonetto che scavalca il portiere e si insacca in rete. Lo stesso Bindi potrebbe ripetersi poco più tardi, ma la sua conclusione da posizione ravvicinata dopo un'ottima azione corale si spegne a lato. Nella ripresa il Pienza rientra in campo con lo spirito giusto ed al 65' Bai si cala nelle vesti di match-winner, trafiggendo Ugolini F. con un gran tiro dal limite dell'area che si infila all'angolino basso. Nel finale la gara si arena sul risultato di 2-1 a favore dei locali con la squadra di Bigozzi da una parte che amministra in mezzo al campo ed il Bettolle dall'altra incapace di impensierire seriamente Mangiavacchi A. Vittoria d'orgoglio per un Pienza molto rimaneggiato, a causa delle assenze di elementi come Petreni, Mangiavacchi N. e Pasquetti, che riscatta nel migliore dei modi la sconfitta subita dai ragazzi di Roghi nel girone d'andata. Calciatorepiù: Consiglio G. (Bettolle).

PIENZA: Mangiavacchi A., F&egrave;, Bonari, Managiavacchi G., Cappelli, Accetturo, Sabatini, Benedetti, Bai, Bindi, Giani. A disp.: Pricope, Garosi. All.: Paolo Bigozzi.<br >BETTOLLE: Ugolini F., Gupi, Chiancianesi, Consiglio G., Mazzerelli, Rocchi, Consiglio P., Meocci, Roncucci, Gjoncari, Bui. A disp.: Landi, Riccarelli Nicola, Riccarelli Nico, Singh, Turco. All.: Alessandro Roghi.<br > RETI: Bindi, Bai, Consiglio G. Il Pienza sale a quota 34 punti in classifica, superando per 2-1 il Bettolle di mister Roghi. Il match &egrave; tiratissimo con le due squadre che si affrontano a viso aperto determinate ad assicurarsi entrambe bottino pieno. A partire meglio &egrave; il Bettolle che sviluppa buone trame di gioco ed al 25' si porta in vantaggio. Ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Consiglio G., che la mette dentro con una punizione dal limite grazie alla complicit&agrave; di una leggera deviazione della barriera. Il gol subito sveglia il Pienza, che reagisce con determinazione e caparbiet&agrave;. Al 32' Bindi ripristina la parit&agrave; con un pallonetto che scavalca il portiere e si insacca in rete. Lo stesso Bindi potrebbe ripetersi poco pi&ugrave; tardi, ma la sua conclusione da posizione ravvicinata dopo un'ottima azione corale si spegne a lato. Nella ripresa il Pienza rientra in campo con lo spirito giusto ed al 65' Bai si cala nelle vesti di match-winner, trafiggendo Ugolini F. con un gran tiro dal limite dell'area che si infila all'angolino basso. Nel finale la gara si arena sul risultato di 2-1 a favore dei locali con la squadra di Bigozzi da una parte che amministra in mezzo al campo ed il Bettolle dall'altra incapace di impensierire seriamente Mangiavacchi A. Vittoria d'orgoglio per un Pienza molto rimaneggiato, a causa delle assenze di elementi come Petreni, Mangiavacchi N. e Pasquetti, che riscatta nel migliore dei modi la sconfitta subita dai ragazzi di Roghi nel girone d'andata. <b>Calciatorepi&ugrave;: Consiglio G. </b>(Bettolle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI