- Giovanissimi Provinciali
-
San Niccolo
-
0 - 7
-
Mezzana
SAN NICCOLO': Biagioni, Cherici, Mazzoni, Tatavitto D., Lazzeri, Querci R., Panerai, Guidoreni, El Mers, Querci N., Tatavitto F. A disp.: Palmieri, Rosati, Zani, Fico, Milani, Hazizaj, Faye. All.: Enrico Coveri.
MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Incoronato, Aloisio, Gesmundo, Boncinelli, Bartoletti, Islam, Ouakkar, Cecconi, Spadi. A disp.: Greco, Baroni, Nisi, Doda, Nencini, Bastogi, Sgrulloni. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: Cecconi 3, Spadi 3, Ouakkar.
Prosegue il duello a distanza tra Mezzana e Sp.Banti Barberino con il successo delle due squadre nello stesso orario. La squadra di mister Maddio domina il confronto con il San Niccolò, passando subito in vantaggio e concludendo la prima frazione già avanti di cinque reti. I padroni di casa non riescono ad opporsi, lasciando strada all'avversario che dilaga nella ripresa segnando altre due volte. Il 7-0 finale fotografa benissimo la differenza di valori in campo con il Mezzana che continua la sua corsa di vertice.
Calciatoripiù: nella formazione ospite segnaliamo le prestazioni di Spadi e del solito inarrestabile Cecconi.
SAN NICCOLO': Biagioni, Cherici, Mazzoni, Tatavitto D., Lazzeri, Querci R., Panerai, Guidoreni, El Mers, Querci N., Tatavitto F. A disp.: Palmieri, Rosati, Zani, Fico, Milani, Hazizaj, Faye. All.: Enrico Coveri.<br >MEZZANA: Becattini, Lakhdari, Incoronato, Aloisio, Gesmundo, Boncinelli, Bartoletti, Islam, Ouakkar, Cecconi, Spadi. A disp.: Greco, Baroni, Nisi, Doda, Nencini, Bastogi, Sgrulloni. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato.<br >
RETI: Cecconi 3, Spadi 3, Ouakkar.
Prosegue il duello a distanza tra Mezzana e Sp.Banti Barberino con il successo delle due squadre nello stesso orario. La squadra di mister Maddio domina il confronto con il San Niccolò, passando subito in vantaggio e concludendo la prima frazione già avanti di cinque reti. I padroni di casa non riescono ad opporsi, lasciando strada all'avversario che dilaga nella ripresa segnando altre due volte. Il 7-0 finale fotografa benissimo la differenza di valori in campo con il Mezzana che continua la sua corsa di vertice. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione ospite segnaliamo le prestazioni di <b>Spadi </b>e del solito inarrestabile <b>Cecconi</b>.