• Allievi B
  • Alberoro
  • 1 - 2
  • Santa Firmina


ALBERORO (4-4-2): Saracini, Rossi, Dini, Tavanti, Santini, Cardeti, Francioli, Moretti, Renzoni, Terziani, Billi. A disp.: Pasqualotti, Hrisca, Giannetti, Menchetti. All.: Marx Lorenzini.
SANTA FIRMINA (4-3-2-1): Severi, Casciana, Barbagli, Grifoni, Bisi, Baglioni, Beoni, Guiducci, Daveri, Bindi, Scartoni. A disp.: Soci, Mariotti, Mariottini, Marchesi, Fracassi. All.: Paolo Angioli.

RETI: Daveri, Billi, Bindi.



Partita equlibrata fra Alberoro e Santa Firmina. All'inizio è la squadra di Lorenzini ad avere un paio di occasioni con Billi ed una con Terziani. A sorpresa, nel corso di questa prima frazione di gara. passa in vantaggio il Santa Firmina con Daveri da fuori area. Ma l'Alberoro trova il pareggio con un'azione in velocità di Billi che scatta e di sinistro la mette sul palo opposto. Tutto questo avveniva a metà della ripresa. La squadra di Lorenzini, prevale soprattutto nel corso della ripresa sfiora il vantaggio prima con Terziani che si fa respingere la conclusione e poi con Moretti che da circa venticinque metri fa tremare la traversa. A vincere però è il Santa Firmina che in modo cinico firma il goal del definitivo vantaggio con Bindi, dopo un bello scambio con l'ottimo Marchesi.
CALCIATOREPIU': Matteo Billi (Alberoro) A parte il goal, arreca tanti pericoli nelle fila avversarie. Gli è mancato soltanto un altro goal dopo il bel pareggio realizzato; Andrea Bindi (Santa Firmina) Intelligente sulla tre quarti. La sua regia è da premio Oscar.

ALBERORO (4-4-2): Saracini, Rossi, Dini, Tavanti, Santini, Cardeti, Francioli, Moretti, Renzoni, Terziani, Billi. A disp.: Pasqualotti, Hrisca, Giannetti, Menchetti. All.: Marx Lorenzini.<br >SANTA FIRMINA (4-3-2-1): Severi, Casciana, Barbagli, Grifoni, Bisi, Baglioni, Beoni, Guiducci, Daveri, Bindi, Scartoni. A disp.: Soci, Mariotti, Mariottini, Marchesi, Fracassi. All.: Paolo Angioli. <br > RETI: Daveri, Billi, Bindi. Partita equlibrata fra Alberoro e Santa Firmina. All'inizio &egrave; la squadra di Lorenzini ad avere un paio di occasioni con Billi ed una con Terziani. A sorpresa, nel corso di questa prima frazione di gara. passa in vantaggio il Santa Firmina con Daveri da fuori area. Ma l'Alberoro trova il pareggio con un'azione in velocit&agrave; di Billi che scatta e di sinistro la mette sul palo opposto. Tutto questo avveniva a met&agrave; della ripresa. La squadra di Lorenzini, prevale soprattutto nel corso della ripresa sfiora il vantaggio prima con Terziani che si fa respingere la conclusione e poi con Moretti che da circa venticinque metri fa tremare la traversa. A vincere per&ograve; &egrave; il Santa Firmina che in modo cinico firma il goal del definitivo vantaggio con Bindi, dopo un bello scambio con l'ottimo Marchesi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Matteo Billi (Alberoro)</b> A parte il goal, arreca tanti pericoli nelle fila avversarie. Gli &egrave; mancato soltanto un altro goal dopo il bel pareggio realizzato; Andrea Bindi (Santa Firmina) Intelligente sulla tre quarti. La sua regia &egrave; da premio Oscar.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI