- Allievi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
2 - 2
- Porta a Lucca
CASCINE SP.: Filippi, Gabbanini, Lupi, Andreini, Lazzerini, La Scala, Salvadori, La Guardia, Pioli, Lari, Tremolanti. A disp.: Ferraro, El Ghlid. All.: Franco Stefani.
PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Granvillano, Lisi, Tilocca, Baschieri, Falchetti, Biagi, Guidi, Puschi, Esposito. A disp.: Scruzzi, Daini, Merola, Bizzarri, Pylypiv, Cobbino. All.: Alessandro Di Sacco.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Falchetti, rig. Salvadori, Guidi, El Ghlid.
All'ultimo tuffo il Cascine riesce ad agguantare il pareggio casalingo e ad agganciare il Porta a Lucca, dopo aver sprecato l'inverosimile. Vantaggio dei pisani, immediata reazione cascinese e nuovo colpo assestato degli ospiti nel secondo tempo. Nell'ultimo minuto di recupero El Ghlid, entrato nella ripresa, piazza la zampata del 2-2 e consegna agli amaranto il terzo pari interno consecutivo, nella penultima giornata di campionato. L'incontro è stato vivace e caratterizzato da frequenti cambi di gioco, con il Cascine che prova a condurre l'azione e ad affacciarsi con maggiore frequenza in area avversaria. E' però il Porta a Lucca ad aprire le marcature, grazie alla conclusione da distanza ravvicinata di Falchetti. Passano appena 2' e i padroni di casa riescono a riequilibrare il punteggio con il rigore assegnato per un fallo su Salvadori. Lo stesso Salvadori realizza dagli undici metri. Nel secondo tempo il Cascine spinge con più costanza e penetra frequentemente nella trequarti avversaria creando occasioni a raffica, ma la mira degli attaccanti amaranto non è precisa. Così prima Lari, poi Salvadori e Pioli falliscono alcune comode opportunità. Per i ragazzi di Stefani la beffa arriva a 10' dal termine, con il gol di Guidi in contropiede che porta nuovamente in avanti il Porta a Lucca. Allora il Cascine nel finale cinge d'assedio l'area avversaria, trovando l'insperato pareggio all'85', con il tocco in mischia del neo-entrato El Ghlid. CALCIATORI PIU': El Ghlid (Cascine Sp.), Falchetti (Porta a Lucca).
L.L.
CASCINE SP.: Filippi, Gabbanini, Lupi, Andreini, Lazzerini, La Scala, Salvadori, La Guardia, Pioli, Lari, Tremolanti. A disp.: Ferraro, El Ghlid. All.: Franco Stefani.<br >PORTA A LUCCA: Bellamio, Della Bartola, Granvillano, Lisi, Tilocca, Baschieri, Falchetti, Biagi, Guidi, Puschi, Esposito. A disp.: Scruzzi, Daini, Merola, Bizzarri, Pylypiv, Cobbino. All.: Alessandro Di Sacco.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Falchetti, rig. Salvadori, Guidi, El Ghlid.
All'ultimo tuffo il Cascine riesce ad agguantare il pareggio casalingo e ad agganciare il Porta a Lucca, dopo aver sprecato l'inverosimile. Vantaggio dei pisani, immediata reazione cascinese e nuovo colpo assestato degli ospiti nel secondo tempo. Nell'ultimo minuto di recupero El Ghlid, entrato nella ripresa, piazza la zampata del 2-2 e consegna agli amaranto il terzo pari interno consecutivo, nella penultima giornata di campionato. L'incontro è stato vivace e caratterizzato da frequenti cambi di gioco, con il Cascine che prova a condurre l'azione e ad affacciarsi con maggiore frequenza in area avversaria. E' però il Porta a Lucca ad aprire le marcature, grazie alla conclusione da distanza ravvicinata di Falchetti. Passano appena 2' e i padroni di casa riescono a riequilibrare il punteggio con il rigore assegnato per un fallo su Salvadori. Lo stesso Salvadori realizza dagli undici metri. Nel secondo tempo il Cascine spinge con più costanza e penetra frequentemente nella trequarti avversaria creando occasioni a raffica, ma la mira degli attaccanti amaranto non è precisa. Così prima Lari, poi Salvadori e Pioli falliscono alcune comode opportunità. Per i ragazzi di Stefani la beffa arriva a 10' dal termine, con il gol di Guidi in contropiede che porta nuovamente in avanti il Porta a Lucca. Allora il Cascine nel finale cinge d'assedio l'area avversaria, trovando l'insperato pareggio all'85', con il tocco in mischia del neo-entrato El Ghlid. <b>CALCIATORI PIU': El Ghlid (Cascine Sp.), Falchetti (Porta a Lucca).</b>
L.L.