- Allievi B GIR.B
- San Frediano
-
2 - 1
- Spa VSGT
SAN FREDIANO: Scatena, Marinari, Rossi, Frassi, Pischedda, Lami, Esposito, Mattana, Treppiedi, Livaldi, Degl'Innocenti. A disp.: Burgarella, Paganelli, Marchetti, Bhouham, Bracci. All.: Giuliani.
SPAVECCHIANO: Cateni, Braccio, Barsotti, Gentili, Gioka, Galati, Calloni, Fisher, Likmeta, Coci, Ahmhet. All.: Cartacci.
ARBITRO: Di Ciao di Pisa.
RETI: Marinari, Livaldi, Fisher.
Su un campo molto pesante a causa della pioggia insistente e in una giornata da lupi viste le condizioni atmosferiche il San Frediano supera di misura lo Spavecchiano mettendo così in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Giuliani ha avuto il merito di partire forte riuscendo a portarsi sul doppio vantaggio e quello poi di contenere la reazione ospite. A testa alta lo Spavecchiano giunto a questo appuntamento in formazione largamente rimaneggiata con soli undici effettivi a disposizione di mister Cartacci che ha dovuto prestare diversi elementi alla formazione che affronta il campionato regionale, ma che ha comunque lottato con grande determinazione rimanendo in partita fino all'ultimo secondo di gara. Succede praticamente tutto nel primo tempo perché i padroni di casa sbloccano subito il punteggio con Marinari che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale; poco dopo il San Frediano centra il raddoppio con Livaldi, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere su una prima conclusione di Treppiedi. Lo Spavecchiano però non ci sta e si avvicina con uno splendido gol di Fisher che dal vertice dell'area locale lascia partire un siluro che non lascia scampo al portiere di casa. Nel finale di tempo i locali sfiorano la terza rete quando è il palo a fermare la conclusione di Treppiedi. Nella ripresa vince la pioggia con le due squadre molto stanche costrette a battagliare soprattutto a metà campo.
CALCIATORI PIU': Mattana, Marinari (San Frediano).
SAN FREDIANO: Scatena, Marinari, Rossi, Frassi, Pischedda, Lami, Esposito, Mattana, Treppiedi, Livaldi, Degl'Innocenti. A disp.: Burgarella, Paganelli, Marchetti, Bhouham, Bracci. All.: Giuliani.<br >SPAVECCHIANO: Cateni, Braccio, Barsotti, Gentili, Gioka, Galati, Calloni, Fisher, Likmeta, Coci, Ahmhet. All.: Cartacci. <br >
ARBITRO: Di Ciao di Pisa.<br >
RETI: Marinari, Livaldi, Fisher.
Su un campo molto pesante a causa della pioggia insistente e in una giornata da lupi viste le condizioni atmosferiche il San Frediano supera di misura lo Spavecchiano mettendo così in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Giuliani ha avuto il merito di partire forte riuscendo a portarsi sul doppio vantaggio e quello poi di contenere la reazione ospite. A testa alta lo Spavecchiano giunto a questo appuntamento in formazione largamente rimaneggiata con soli undici effettivi a disposizione di mister Cartacci che ha dovuto prestare diversi elementi alla formazione che affronta il campionato regionale, ma che ha comunque lottato con grande determinazione rimanendo in partita fino all'ultimo secondo di gara. Succede praticamente tutto nel primo tempo perché i padroni di casa sbloccano subito il punteggio con Marinari che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale; poco dopo il San Frediano centra il raddoppio con Livaldi, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere su una prima conclusione di Treppiedi. Lo Spavecchiano però non ci sta e si avvicina con uno splendido gol di Fisher che dal vertice dell'area locale lascia partire un siluro che non lascia scampo al portiere di casa. Nel finale di tempo i locali sfiorano la terza rete quando è il palo a fermare la conclusione di Treppiedi. Nella ripresa vince la pioggia con le due squadre molto stanche costrette a battagliare soprattutto a metà campo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Mattana, Marinari (San Frediano).<br ></b>