• Allievi Regionali GIR.B
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Certaldo


S.MARIA: Reali A., Trinci, Reali T., D'Auria M., D'Auria C., Matteoli, Peluso (60' La Cognata), Fiore, Del Bravo, Pagni (67' Pertici), Ciampi. A disp.: Preti, Drago. All.: Cristian Calì.

CERTALDO: Di Maggio (55' De Felice), Casalini, Di Sarno (67' Arduino), Landi, Comitogianni (73' Casucci), Facchini, Borzacchiello (46' Amato), Giani, Petrone (73' Rosa), La Pietra (67' Sacco), Mugnone (72' Chesi). All.: Vito Verriola.



Finisce a reti bianche il derby tra S. Maria e Certaldo al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. I viola valdelsani hanno espresso un maggior possesso palla, ma le occasioni più ghiotte le ha avute probabilmente il S. Maria. Già al 5' locali pericolosi con Pagni, ma Facchini salva sulla linea. All'11', poi, è lo stesso Pagni a sfiorare la traversa con una conclusione dalla distanza. Pian piano il Certaldo riesce a prendere le misure e la gara cala d'intensità con le due formazioni, che vanno a riposo sull'iniziale risultato di parità senza ulteriori sussulti. Più vivace, invece, la ripresa dove al 47' è ancora il S. Maria a spaventare Di Maggio con un tiro cross di Del Bravo deviato in angolo. Tre minuti più tardi la risposta valdelsana è affidata al neoentrato Amato, ma il suo tentativo si spegna di poco sul fondo lambendo il palo. Al 59' ancora Certaldo protagonista con una girata di Petrone neutralizzata da Alessio Reali. Poi, dopo una girandola di sostituzioni, non succede più niente fino al 73' quando i gialloblu empolesi hanno l'occasione d'oro per passare in vantaggio, ma Martino D'Auria la spreca solo davanti al portiere. Proprio nel finale, poi, le ultime emozioni sia da una parte che dall'altra. Al 78' Alessio Reali respinge il tiro del neo entrato Sacco, mentre all'81' La Cognata, tornato in campo dopo un lungo infortunio, sfiora la traversa andando vicino al colpaccio per il S. Maria.

Simone Cioni S.MARIA: Reali A., Trinci, Reali T., D'Auria M., D'Auria C., Matteoli, Peluso (60' La Cognata), Fiore, Del Bravo, Pagni (67' Pertici), Ciampi. A disp.: Preti, Drago. All.: Cristian Cal&igrave;. <br >CERTALDO: Di Maggio (55' De Felice), Casalini, Di Sarno (67' Arduino), Landi, Comitogianni (73' Casucci), Facchini, Borzacchiello (46' Amato), Giani, Petrone (73' Rosa), La Pietra (67' Sacco), Mugnone (72' Chesi). All.: Vito Verriola. Finisce a reti bianche il derby tra S. Maria e Certaldo al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. I viola valdelsani hanno espresso un maggior possesso palla, ma le occasioni pi&ugrave; ghiotte le ha avute probabilmente il S. Maria. Gi&agrave; al 5' locali pericolosi con Pagni, ma Facchini salva sulla linea. All'11', poi, &egrave; lo stesso Pagni a sfiorare la traversa con una conclusione dalla distanza. Pian piano il Certaldo riesce a prendere le misure e la gara cala d'intensit&agrave; con le due formazioni, che vanno a riposo sull'iniziale risultato di parit&agrave; senza ulteriori sussulti. Pi&ugrave; vivace, invece, la ripresa dove al 47' &egrave; ancora il S. Maria a spaventare Di Maggio con un tiro cross di Del Bravo deviato in angolo. Tre minuti pi&ugrave; tardi la risposta valdelsana &egrave; affidata al neoentrato Amato, ma il suo tentativo si spegna di poco sul fondo lambendo il palo. Al 59' ancora Certaldo protagonista con una girata di Petrone neutralizzata da Alessio Reali. Poi, dopo una girandola di sostituzioni, non succede pi&ugrave; niente fino al 73' quando i gialloblu empolesi hanno l'occasione d'oro per passare in vantaggio, ma Martino D'Auria la spreca solo davanti al portiere. Proprio nel finale, poi, le ultime emozioni sia da una parte che dall'altra. Al 78' Alessio Reali respinge il tiro del neo entrato Sacco, mentre all'81' La Cognata, tornato in campo dopo un lungo infortunio, sfiora la traversa andando vicino al colpaccio per il S. Maria. Simone Cioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI