- Juniores Provinciali GIR.B
-
Monteverdi
-
2 - 3
-
Sporting 2000
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Rossi L., Gelli, Giomi, Bombardi, Vernazzani, Di Fiore, Rossi S., Bartalesi, Simoncini. A disp.: Donadio. All.: Brunetti.
SPORTING 2000: Frassi, Campani, Nocera, Mammoliti, Giannini, Bracci, Bensi, Shala, Ena, Finaj, Montemarani, Miozzi, Feniello, Carlotti. All.: Agricola.
RETI: 2 Rossi S., 2 Montemarani, Miozzi.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Monteverdi e Sporting 2000. La spunta la compagine ospite che conquista la vittoria negli ultimi venti minuti. Mister Brunetti è amareggiato per una simile sconfitta, ma si complimenta con gli avversari, che in inferiorità numerica ci credono fino alla fine, rimontano e vincono la gara. Il Monteverdi gestisce bene la gara quasi fino alla fine, ma forse troppo convinto dei tre punti conquistati, cala di concentrazione e permette agli avversari di farsi sotto e rimontare. Bravi i ragazzi di mister Agricola che sul finale ce la mettono tutta e riescono nell'impresa, portando a casa i primi tre punti del campionato e bissando la vittoria di sabato scorso contro la Bellani fuori classifica.
CALCIATORI PIU': Bartalesi (Monteverdi); da segnalare tutto il gruppo dello Sporting nel complesso e Montemarani in particolare.
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Rossi L., Gelli, Giomi, Bombardi, Vernazzani, Di Fiore, Rossi S., Bartalesi, Simoncini. A disp.: Donadio. All.: Brunetti.<br >SPORTING 2000: Frassi, Campani, Nocera, Mammoliti, Giannini, Bracci, Bensi, Shala, Ena, Finaj, Montemarani, Miozzi, Feniello, Carlotti. All.: Agricola.<br >
RETI: 2 Rossi S., 2 Montemarani, Miozzi.
Gara entusiasmante quella che si è giocata oggi tra Monteverdi e Sporting 2000. La spunta la compagine ospite che conquista la vittoria negli ultimi venti minuti. Mister Brunetti è amareggiato per una simile sconfitta, ma si complimenta con gli avversari, che in inferiorità numerica ci credono fino alla fine, rimontano e vincono la gara. Il Monteverdi gestisce bene la gara quasi fino alla fine, ma forse troppo convinto dei tre punti conquistati, cala di concentrazione e permette agli avversari di farsi sotto e rimontare. Bravi i ragazzi di mister Agricola che sul finale ce la mettono tutta e riescono nell'impresa, portando a casa i primi tre punti del campionato e bissando la vittoria di sabato scorso contro la Bellani fuori classifica.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bartalesi (Monteverdi); da segnalare tutto il gruppo dello Sporting nel complesso e Montemarani in particolare.<br ></b>