• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 2 - 1
  • Fonte Belverde


POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Baglioni, Turchi, Brocchi, Fiorentini, Fregoli, Ferrandi, Manenti, Fineschi, Hamsa, Niccolucci. A disp.: Balje, Falchi, Rrasa, Viano. All.: Franco Barbetti.
FONTE BEL VERDE:

RETI: Hamsa, Brocchi; Coppola.



La Policras Sovicille si impone per 2-1 sul proprio campo contro la Fonte Bel Verde. Nei primi 15 minuti è la formazione ospite a prendere in mano le redini del match con Fabbo che però è attento e sventa ogni pericolo. Nella ripresa mister Barbetti sposta Hamsa da esterno di centrocampo a seconda punto e la mossa si rivela efficace. Il numero 10 locale crea numerosi grattacapi alla difesa avversaria e, dopo aver clamorosamente fallito un'occasione per portare in vantaggio ai suoi, apre le marcature al 60' con un diagonale chirurgico al termine di una buona azione corale. Al 75' la Fonte Bel Verde trova però il pareggio sugli sviluppi di una punizione, grazie a Coppola riaprendo così la partita. La Policras non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del gol vittoria. All'84' arriva il gol che decide l'incontro: Ferrandi si conquista una punizione da posizione invitante; della battuta si incarica Brocchi, che disegna una traiettoria perfetta che supera l'incolpevole numero 1 ospite. Da elogiare l'intero organico della Policras per la voglia, lo spirito e l'impegno mostrati per riscattarsi al meglio dopo un periodo negativo.
Calciatoripiù: Brocchi, Hamsa
(Policras Sovicille).

POLICRAS SOVICILLE: Fabbo, Baglioni, Turchi, Brocchi, Fiorentini, Fregoli, Ferrandi, Manenti, Fineschi, Hamsa, Niccolucci. A disp.: Balje, Falchi, Rrasa, Viano. All.: Franco Barbetti.<br >FONTE BEL VERDE: <br > RETI: Hamsa, Brocchi; Coppola. La Policras Sovicille si impone per 2-1 sul proprio campo contro la Fonte Bel Verde. Nei primi 15 minuti &egrave; la formazione ospite a prendere in mano le redini del match con Fabbo che per&ograve; &egrave; attento e sventa ogni pericolo. Nella ripresa mister Barbetti sposta Hamsa da esterno di centrocampo a seconda punto e la mossa si rivela efficace. Il numero 10 locale crea numerosi grattacapi alla difesa avversaria e, dopo aver clamorosamente fallito un'occasione per portare in vantaggio ai suoi, apre le marcature al 60' con un diagonale chirurgico al termine di una buona azione corale. Al 75' la Fonte Bel Verde trova per&ograve; il pareggio sugli sviluppi di una punizione, grazie a Coppola riaprendo cos&igrave; la partita. La Policras non ci sta e si riversa nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del gol vittoria. All'84' arriva il gol che decide l'incontro: Ferrandi si conquista una punizione da posizione invitante; della battuta si incarica Brocchi, che disegna una traiettoria perfetta che supera l'incolpevole numero 1 ospite. Da elogiare l'intero organico della Policras per la voglia, lo spirito e l'impegno mostrati per riscattarsi al meglio dopo un periodo negativo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brocchi, Hamsa </b>(Policras Sovicille).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI