- Allievi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
1 - 1
- Oltrera
CASCINE SP.: Filippi, Masini, Lupi, Andreini, Gabbanini, Caioli, La Guardia, Tremolanti, Salvadori, El Ghlid, Pioli. A disp.: Benvenuti, La Scala, Lari. All.: Franco Stefani.
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Vaglini, Landi, Frino, Edbiri, Mbaye, Novelli, Scacciati. A disp.: Marinelli, Borgherini, Martinelli, Bacci. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Landi, rig. Salvadori.
Con un gran secondo tempo il Cascine riesce a imporre il pareggio a una delle formazioni più quotate del girone. Sotto di un gol dopo appena 5' contro un Oltrera agguerrito e pericoloso nella prima frazione, gli amaranto tirano fuori le unghie nella ripresa e riescono ad agguantare il pari, sfiorando addirittura il colpo del k.o. nei minuti finali. Un Cascine che si conferma compagine ostica tra le mura amiche del Bacci , mentre per l'Oltrera si tratta della seconda gara consecutiva senza vittorie. Una lieve frenata che comunque non compromette l'ottimo campionato disputato sin ora dai ragazzi di Leggerini. Partono subito forte i padroni di casa, che al primo affondo si rendono pericolosi con una combinazione tra El Ghlid e Pioli; quest'ultimo, lanciato a rete, viene però anticipato all'ultimo istante dall'uscita di Arzilli. In seguito allo scontro l'attaccante è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio, lasciando il posto a Lari. E' comunque l'Oltrera a sbloccare il risultato, grazie alla punizione da fuori calciata magistralmente da Landi, che porta gli ospiti sull'1-0. Dopo 40' di stampo rossoblù, nella ripresa è degna di lode la reazione del Cascine, che non si scoraggia e pressa con convinzione alla ricerca del pari. L'1-1 arriva su calcio di rigore, concesso per un dubbio fallo su Salvadori. Lo stesso Salvadori si incarica della battuta e realizza dagli undici metri. I padroni di casa, galvanizzati dalla rete, continuano a spingere e a cercare la rete della vittoria, creando due buone palle gol con El Ghlid e Caioli, che manda incredibilmente fuori a tu per tu con Arzilli. Il risultato rimane però invariato fino all'80', e l'epilogo rende giustizia alla prestazione di entrambe le squadre. CALCIATORI PIU': Salvadori (Cascine Sp.) Mbaye (Oltrera).
L.L.
CASCINE SP.: Filippi, Masini, Lupi, Andreini, Gabbanini, Caioli, La Guardia, Tremolanti, Salvadori, El Ghlid, Pioli. A disp.: Benvenuti, La Scala, Lari. All.: Franco Stefani.<br >OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Vaglini, Landi, Frino, Edbiri, Mbaye, Novelli, Scacciati. A disp.: Marinelli, Borgherini, Martinelli, Bacci. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Landi, rig. Salvadori.
Con un gran secondo tempo il Cascine riesce a imporre il pareggio a una delle formazioni più quotate del girone. Sotto di un gol dopo appena 5' contro un Oltrera agguerrito e pericoloso nella prima frazione, gli amaranto tirano fuori le unghie nella ripresa e riescono ad agguantare il pari, sfiorando addirittura il colpo del k.o. nei minuti finali. Un Cascine che si conferma compagine ostica tra le mura amiche del Bacci , mentre per l'Oltrera si tratta della seconda gara consecutiva senza vittorie. Una lieve frenata che comunque non compromette l'ottimo campionato disputato sin ora dai ragazzi di Leggerini. Partono subito forte i padroni di casa, che al primo affondo si rendono pericolosi con una combinazione tra El Ghlid e Pioli; quest'ultimo, lanciato a rete, viene però anticipato all'ultimo istante dall'uscita di Arzilli. In seguito allo scontro l'attaccante è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio, lasciando il posto a Lari. E' comunque l'Oltrera a sbloccare il risultato, grazie alla punizione da fuori calciata magistralmente da Landi, che porta gli ospiti sull'1-0. Dopo 40' di stampo rossoblù, nella ripresa è degna di lode la reazione del Cascine, che non si scoraggia e pressa con convinzione alla ricerca del pari. L'1-1 arriva su calcio di rigore, concesso per un dubbio fallo su Salvadori. Lo stesso Salvadori si incarica della battuta e realizza dagli undici metri. I padroni di casa, galvanizzati dalla rete, continuano a spingere e a cercare la rete della vittoria, creando due buone palle gol con El Ghlid e Caioli, che manda incredibilmente fuori a tu per tu con Arzilli. Il risultato rimane però invariato fino all'80', e l'epilogo rende giustizia alla prestazione di entrambe le squadre. <b>CALCIATORI PIU': Salvadori (Cascine Sp.) Mbaye (Oltrera).</b>
L.L.