• Juniores Provinciali GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 2 - 1
  • Ceciliano


AREZZO NORD: Dionigi, Rubechi, Paggini, Cannamela, Tonelli, Maccari, Franchi F., Nicchi, Romanazzo, Nisticò, Tursi. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Valentini, Bajwa, Ali', Amorosi, Dini. All.: Branchi-Duranti.
CECILIANO: Giannotti, Bastini, Rossi N, Caneschi, Rossi S:, Soldini, Montaini, Mearini, Mantechi, Radu, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Roggi, Ceccherini, Rossi L., Papa. All.: Mearini.

ARBITRO: Liberatori di Arezzo.

RETI: 25' Paggini, 27' Mantechi, 37' Romanazzo.



Nel derby tra Arezzo Nord e Ceciliano, con un pubblico molto numeroso, la truppa del duo Branchi-Duranti esce con una vittoria dopo una striscia di risultati non positivissimi. Iniziano bene i locali che impongono subito il proprio gioco con Nisticò, spina nel fianco dei difensori ospiti. Ci prova Paggini al 14'con un tiro da fuori, che Giannotti non trattiene e Franchi F, che non ne approfitta. Il vantaggio amaranto si concretizza al 25': punizione laterale calciata da Nisticò, sbuca di testa Paggini che la mette alle spalle del portiere. Il vantaggio dura pochi minuti, al 27' il Ceciliano pareggia: su tiro da fuori, Dionigi non trattiene e per Mantechi è un gioco da ragazzi mettere in rete. I ragazzi di casa non ci stanno, al 32' Tursi impegna Giannotti da fuori. Il nuovo vantaggio arriva al 37',quando ancora il capitano Nisticò imbecca in area Paggini, colpo di testa che si stampa sulla traversa, ma è lesto Romanazzo a ribadire in rete. Si và alla ripresa con i bianco-verdi ospiti a cercare il pareggio, ma l'Arezzo Nord si difende benissimo e sfiora più volte la rete del 3-1. Finisce la gara con un buon arbitraggio e una buona prestazione dei locali che si portano a quota 45, prima della difficilissima trasferta di Pratovecchio fra 15 giorni.

AREZZO NORD: Dionigi, Rubechi, Paggini, Cannamela, Tonelli, Maccari, Franchi F., Nicchi, Romanazzo, Nistic&ograve;, Tursi. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Valentini, Bajwa, Ali', Amorosi, Dini. All.: Branchi-Duranti.<br >CECILIANO: Giannotti, Bastini, Rossi N, Caneschi, Rossi S:, Soldini, Montaini, Mearini, Mantechi, Radu, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Roggi, Ceccherini, Rossi L., Papa. All.: Mearini.<br > ARBITRO: Liberatori di Arezzo.<br > RETI: 25' Paggini, 27' Mantechi, 37' Romanazzo. Nel derby tra Arezzo Nord e Ceciliano, con un pubblico molto numeroso, la truppa del duo Branchi-Duranti esce con una vittoria dopo una striscia di risultati non positivissimi. Iniziano bene i locali che impongono subito il proprio gioco con Nistic&ograve;, spina nel fianco dei difensori ospiti. Ci prova Paggini al 14'con un tiro da fuori, che Giannotti non trattiene e Franchi F, che non ne approfitta. Il vantaggio amaranto si concretizza al 25': punizione laterale calciata da Nistic&ograve;, sbuca di testa Paggini che la mette alle spalle del portiere. Il vantaggio dura pochi minuti, al 27' il Ceciliano pareggia: su tiro da fuori, Dionigi non trattiene e per Mantechi &egrave; un gioco da ragazzi mettere in rete. I ragazzi di casa non ci stanno, al 32' Tursi impegna Giannotti da fuori. Il nuovo vantaggio arriva al 37',quando ancora il capitano Nistic&ograve; imbecca in area Paggini, colpo di testa che si stampa sulla traversa, ma &egrave; lesto Romanazzo a ribadire in rete. Si v&agrave; alla ripresa con i bianco-verdi ospiti a cercare il pareggio, ma l'Arezzo Nord si difende benissimo e sfiora pi&ugrave; volte la rete del 3-1. Finisce la gara con un buon arbitraggio e una buona prestazione dei locali che si portano a quota 45, prima della difficilissima trasferta di Pratovecchio fra 15 giorni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI