• Allievi Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 1 - 3
  • Santa Maria


VALDARBIA: Luschi, Sasso, Turillazzi, Machetti, Bruni, Valoriani (70' Pasqui), Agostini, De Stefano, Cingolani, Neri, Benocci (68' Meconcelli). A disp.: Ciacci, Belardi, Pelati, Bellotti, Binarelli. All.: Marcello Lisci.

S.MARIA: Reali Alessio, Trinci, Reali Tommaso, D'Auria Martino, D'Auria Ciro, Matteoli, Peluso (75' Drago), Salvadori, Del Bravo (65' Fiore), Pagni (60' Guarino), Ciampi. A disp.: Preti, Pertici. All.: Cristian Calì.


ARBITRO: Colagrande di Siena.


RETI: 55' rig. Ciampi, 56' Agostini, 75' e 85' D'Auria Martino.



Lascia l'amaro in bocca il risultato di una partita che vede i locali giocare e lottare tutta la gara e gli ospiti portare via il bottino pieno. Già al 3' Cingolani alza troppo la mira, al 13' anche Benocci tira alto. Al 15' bravo il portiere in angolo, su punizione di De Stefano. Al 38' conclusione di Peluso, facile per Luschi. Al 50' Peluso manca di poco il bersaglio, al 55' brutta chiusura della difesa di casa, ne scaturisce un fallo da rigore che Ciampi trasforma. 0-1. Un minuto dopo il cross di Benocci è con il contagiri ed è bravo Agostini a toccare sul palo opposto per il pareggio. 1-1. Al 62' punizione di De Stefano alta. Al 65' punizione di D'Auria, altissima. I locali costringono gli ospiti nella propria metacampo, al 70' Neri tira di poco a lato, in una delle rare occasioni degli ospiti ancora due svarioni in difesa mettono D'Auria Martino in condizione di colpire per l'1-2. I locali attaccano ancora e continuano a fare la partita ma non c'è la lucidità giusta e le assenze cominciano a farsi sentire, ma il gioco è sempre fluido e la voglia di fare punti porta tutti all'attacco. Anche il generoso Luschi lascia la porta e viene a saltare sul corner, che all'85' innesca il contropiede ospite, facile per D'Auria Martino segnare il 3-1 nella porta sguarnita. Peccato lasciare i tre punti dopo una bella gara ma la determinazione dei ragazzi di Baroni è incoraggiante e quando si gioca bene è anche meno brutto perdere.

M.T. VALDARBIA: Luschi, Sasso, Turillazzi, Machetti, Bruni, Valoriani (70' Pasqui), Agostini, De Stefano, Cingolani, Neri, Benocci (68' Meconcelli). A disp.: Ciacci, Belardi, Pelati, Bellotti, Binarelli. All.: Marcello Lisci. <br >S.MARIA: Reali Alessio, Trinci, Reali Tommaso, D'Auria Martino, D'Auria Ciro, Matteoli, Peluso (75' Drago), Salvadori, Del Bravo (65' Fiore), Pagni (60' Guarino), Ciampi. A disp.: Preti, Pertici. All.: Cristian Cal&igrave;. <br > ARBITRO: Colagrande di Siena. <br > RETI: 55' rig. Ciampi, 56' Agostini, 75' e 85' D'Auria Martino. Lascia l'amaro in bocca il risultato di una partita che vede i locali giocare e lottare tutta la gara e gli ospiti portare via il bottino pieno. Gi&agrave; al 3' Cingolani alza troppo la mira, al 13' anche Benocci tira alto. Al 15' bravo il portiere in angolo, su punizione di De Stefano. Al 38' conclusione di Peluso, facile per Luschi. Al 50' Peluso manca di poco il bersaglio, al 55' brutta chiusura della difesa di casa, ne scaturisce un fallo da rigore che Ciampi trasforma. 0-1. Un minuto dopo il cross di Benocci &egrave; con il contagiri ed &egrave; bravo Agostini a toccare sul palo opposto per il pareggio. 1-1. Al 62' punizione di De Stefano alta. Al 65' punizione di D'Auria, altissima. I locali costringono gli ospiti nella propria metacampo, al 70' Neri tira di poco a lato, in una delle rare occasioni degli ospiti ancora due svarioni in difesa mettono D'Auria Martino in condizione di colpire per l'1-2. I locali attaccano ancora e continuano a fare la partita ma non c'&egrave; la lucidit&agrave; giusta e le assenze cominciano a farsi sentire, ma il gioco &egrave; sempre fluido e la voglia di fare punti porta tutti all'attacco. Anche il generoso Luschi lascia la porta e viene a saltare sul corner, che all'85' innesca il contropiede ospite, facile per D'Auria Martino segnare il 3-1 nella porta sguarnita. Peccato lasciare i tre punti dopo una bella gara ma la determinazione dei ragazzi di Baroni &egrave; incoraggiante e quando si gioca bene &egrave; anche meno brutto perdere. M.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI