• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 3 - 0
  • Indomita Quarata


SANGIUSTINESE (3-5-2): Russo, Petri, Avitabile, Singh, Rampi, Scaramucci, Basetti, Taruschio, Vladi, Di Porto, Ban. A disp.: Balsimelli, Halijti. All.: Andrea Sammartano.
INDOMITA QUARATA (3-4-2-1): Buoso, Frangipani, Angioletti, Brunicci, Parolai, Fabbriciani, Abid, Laurentini, Basetti, Bigiarini, Neri. A disp.: Leonessi, Barucci, Marcantoni, Liparulo, D'Antonio, Tenti. All.: Federico Frangipani.

ARBITRO: Becaj di Arezzo.

RETI: Vladi 3 (1 rig.).



Partita costata cara all'Indomita che si rivela troppo imprecisa in fase di realizzazione e perde così il confronto, deciso da un ottimo Vladi che ha siglato ben tre reti, sfruttando, in occasione della prima, un'indecisione difensiva quaratese realizzando così l'1-0 e raddoppiando su calcio di rigore decretato per un atterramento appena dentro l'area. L'Indomita, ridotta già in dieci per un'espulsione, è andata a cogliere un palo con Laurentini ed è stata costretta ad incassare alla fine, anche il terzo goal ad opera dello scatenato Vladi. Nel frattempo, anche il team di Sammartano, espulso pure lui per aver detto una parola di troppo, era anch'esso in dieci per un'espulsione. Abbiamo intervistato telefonicamente il tecnico Sammartano il giorno dopo la partita, chiedendogli quale sarà la squadra che vincerà il campionato: ci ha risposto il Pratovecchio.
CALCIATOREPIU' Vincenzo Avitabile (Sangiustinese) Nel reparto arretrato si conferma, partita dopo partita, un giocatore di qualità che dà forza alla difesa.

SANGIUSTINESE (3-5-2): Russo, Petri, Avitabile, Singh, Rampi, Scaramucci, Basetti, Taruschio, Vladi, Di Porto, Ban. A disp.: Balsimelli, Halijti. All.: Andrea Sammartano. <br >INDOMITA QUARATA (3-4-2-1): Buoso, Frangipani, Angioletti, Brunicci, Parolai, Fabbriciani, Abid, Laurentini, Basetti, Bigiarini, Neri. A disp.: Leonessi, Barucci, Marcantoni, Liparulo, D'Antonio, Tenti. All.: Federico Frangipani. <br > ARBITRO: Becaj di Arezzo.<br > RETI: Vladi 3 (1 rig.). Partita costata cara all'Indomita che si rivela troppo imprecisa in fase di realizzazione e perde cos&igrave; il confronto, deciso da un ottimo Vladi che ha siglato ben tre reti, sfruttando, in occasione della prima, un'indecisione difensiva quaratese realizzando cos&igrave; l'1-0 e raddoppiando su calcio di rigore decretato per un atterramento appena dentro l'area. L'Indomita, ridotta gi&agrave; in dieci per un'espulsione, &egrave; andata a cogliere un palo con Laurentini ed &egrave; stata costretta ad incassare alla fine, anche il terzo goal ad opera dello scatenato Vladi. Nel frattempo, anche il team di Sammartano, espulso pure lui per aver detto una parola di troppo, era anch'esso in dieci per un'espulsione. Abbiamo intervistato telefonicamente il tecnico Sammartano il giorno dopo la partita, chiedendogli quale sar&agrave; la squadra che vincer&agrave; il campionato: ci ha risposto il Pratovecchio. <br ><b>CALCIATOREPIU' Vincenzo Avitabile (Sangiustinese)</b> Nel reparto arretrato si conferma, partita dopo partita, un giocatore di qualit&agrave; che d&agrave; forza alla difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI