• Juniores Provinciali
  • Pienza
  • 2 - 0
  • Asta


PIENZA: Pricope, Giani, Fè, Mangiavacchi N., Pasquetti, Cappelli, Benedetti, Mangiavacchi G., Bai, Bindi, Bonari. A disp.: Mazzetti, Antonbenedetti, Garosi, Sabatini. All.: Paolo Bigozzi.
ASTA: Pagni, Palei, Amarabon, Vigni, Brocci, Carli, Porcellotti, Cosimini, Pettini, Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Cucco, Cortecci, Paradisi, Vignini. All.: Andrea Manganelli.

RETI: 21' Bai, 55' Antonbenedetti.



Il Pienza conquista l'intera posta in palio nel match interno contro l'Asta. Quello che sarà l'intero copione della partita si capisce già al 21', quando Bai realizza l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Bai potrebbe ripetersi pochi minuti più tardi, ma perde l'attimo decisivo a pochi passi da Pagni, lasciandosi così soffiare via il pallone da un difensore avversario. Anche la ripresa è tutta di marca locale, tant'è che il 2-0 non tarda ad arrivare: insidiosa punizione rasoterra di Antonbenedetti che buca la barriera dell'Asta e si insacca in rete. Per i ragazzi di mister Manganelli la luce sembra non volersi proprio accendere in questa giornata ed il Pienza si rende nuovamente pericoloso con Bindi che salta due difensori, ma poi non riesce ad arrivare al tiro. A 10 minuti dal termine si registra l'unica vera e propria conclusione dell'Asta con Borgogni, che ci prova da posizione defilata in area, trovando però la tempestiva ed efficace risposta di Pricope. Sale a quota 23 punti in classifica la compagine guidata da mister Bigozzi, a 2 sole distanze dall'Asta, fermo a 25.
Calciatoripiù: Bai, Fè
(Pienza).

PIENZA: Pricope, Giani, F&egrave;, Mangiavacchi N., Pasquetti, Cappelli, Benedetti, Mangiavacchi G., Bai, Bindi, Bonari. A disp.: Mazzetti, Antonbenedetti, Garosi, Sabatini. All.: Paolo Bigozzi.<br >ASTA: Pagni, Palei, Amarabon, Vigni, Brocci, Carli, Porcellotti, Cosimini, Pettini, Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Cucco, Cortecci, Paradisi, Vignini. All.: Andrea Manganelli.<br > RETI: 21' Bai, 55' Antonbenedetti. Il Pienza conquista l'intera posta in palio nel match interno contro l'Asta. Quello che sar&agrave; l'intero copione della partita si capisce gi&agrave; al 21', quando Bai realizza l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Bai potrebbe ripetersi pochi minuti pi&ugrave; tardi, ma perde l'attimo decisivo a pochi passi da Pagni, lasciandosi cos&igrave; soffiare via il pallone da un difensore avversario. Anche la ripresa &egrave; tutta di marca locale, tant'&egrave; che il 2-0 non tarda ad arrivare: insidiosa punizione rasoterra di Antonbenedetti che buca la barriera dell'Asta e si insacca in rete. Per i ragazzi di mister Manganelli la luce sembra non volersi proprio accendere in questa giornata ed il Pienza si rende nuovamente pericoloso con Bindi che salta due difensori, ma poi non riesce ad arrivare al tiro. A 10 minuti dal termine si registra l'unica vera e propria conclusione dell'Asta con Borgogni, che ci prova da posizione defilata in area, trovando per&ograve; la tempestiva ed efficace risposta di Pricope. Sale a quota 23 punti in classifica la compagine guidata da mister Bigozzi, a 2 sole distanze dall'Asta, fermo a 25. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bai, F&egrave; </b>(Pienza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI