• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Domenico
  • 5 - 2
  • Ceciliano


SAN DOMENICO (4-1-2-1-2): Faetti L., Salvietti, Mazzoni, Butti, Cacchiani, Martini, Mercantini, Cacioli, Acuti, Maddaluno, Faetti M. A disp.: Caneschi, Piccini, Magnanini, Lomarini, Bozzi. All.: Marco Mori.
CECILIANO (3-5-2; poi 4-4-2): Giannotti, Bastini, Mantechi, Roggi, Rossi S., Rossi L., Montaini, Mearini, Radu, Soldini, Manganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Ceccherini, Rossi N., Papa, Fabbriciani. All.: Luigi Mearini.

ARBITRO: De Meo di Arezzo.

RETI: Maddaluno 3, Martini 2, Montaini, Fabbriciani.



Per il sempre più decimato San Domenico si deciderà tutto sabato prossimo a Pratovecchio. L'avversaria di turno Ceciliano è stata regolata con un 5-2 netto ed evidente, fermo restando il valore del team di Mearini che è riuscito a far concludere un primo tempo abbastanza equilibrato sul parziale di 2-1. La ripresa però ha visto una partita senza storia, col copione in pratica già scritto a favore del San Domenico, pretendente al campionato. Il solito Pietro Maddaluno ha fatto la differenza con una tripletta. Sarà lui il giocatore sulla carta più pericoloso, che può fare ancora la differenza contro il team di Landi sabato prossimo. Il giorno successivo a questa gara, abbiamo raggiunto telefonicamente per avere una autorevole opinione in proposito, in quanto soggetto non direttamente interessato, il mister cecilianese Luigi Mearini, a giudizio del quale, pur considerando la forza di San Domenico ed Olmo Ponte, sarà comunque il Pratovecchio a vincere il campionato.
CALCIATOREPIU': Pietro Maddaluno (San Domenico) Altri tre gol. Gli auguriamo di essere determinante anche sabato a Pratovecchio.

SAN DOMENICO (4-1-2-1-2): Faetti L., Salvietti, Mazzoni, Butti, Cacchiani, Martini, Mercantini, Cacioli, Acuti, Maddaluno, Faetti M. A disp.: Caneschi, Piccini, Magnanini, Lomarini, Bozzi. All.: Marco Mori. <br >CECILIANO (3-5-2; poi 4-4-2): Giannotti, Bastini, Mantechi, Roggi, Rossi S., Rossi L., Montaini, Mearini, Radu, Soldini, Manganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Ceccherini, Rossi N., Papa, Fabbriciani. All.: Luigi Mearini. <br > ARBITRO: De Meo di Arezzo.<br > RETI: Maddaluno 3, Martini 2, Montaini, Fabbriciani. Per il sempre pi&ugrave; decimato San Domenico si decider&agrave; tutto sabato prossimo a Pratovecchio. L'avversaria di turno Ceciliano &egrave; stata regolata con un 5-2 netto ed evidente, fermo restando il valore del team di Mearini che &egrave; riuscito a far concludere un primo tempo abbastanza equilibrato sul parziale di 2-1. La ripresa per&ograve; ha visto una partita senza storia, col copione in pratica gi&agrave; scritto a favore del San Domenico, pretendente al campionato. Il solito Pietro Maddaluno ha fatto la differenza con una tripletta. Sar&agrave; lui il giocatore sulla carta pi&ugrave; pericoloso, che pu&ograve; fare ancora la differenza contro il team di Landi sabato prossimo. Il giorno successivo a questa gara, abbiamo raggiunto telefonicamente per avere una autorevole opinione in proposito, in quanto soggetto non direttamente interessato, il mister cecilianese Luigi Mearini, a giudizio del quale, pur considerando la forza di San Domenico ed Olmo Ponte, sar&agrave; comunque il Pratovecchio a vincere il campionato. <br ><b>CALCIATOREPIU': Pietro Maddaluno (San Domenico)</b> Altri tre gol. Gli auguriamo di essere determinante anche sabato a Pratovecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI