• Juniores Provinciali GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 1 - 0
  • Virtus Lignano


AREZZO NORD: Dionigi, Tonelli, Rubechi (57' Vanneschi), Nicchi, Novembrini (46' Maccari), Paggini, Amorosi (65' Alì), Cannamela, Romanazzo (46' Nisticò), Tursi, Valentini (70' Franchi F.) All.: Branchi-Duranti.
V.LIGNANO: Zurli, Tanganelli, Santiccioli, Milan, Biferi, Roggi, Laharac, Lambardi, Bianchini, Zanti, Esposito. All.: Bolognini.

RETE: 79' Tursi.



In una giornata quasi primaverile, il Lignano ultimo in classifica affronta un Arezzo Nord che non vince da sette gare. Partono subito bene gli ospiti, che al 17' costringono Dionigi a respingere su cross di Esposito. L'Arezzo Nord si vede intorno alla mezz'ora: su lancio di Paggini, Romanazzo non trova la palla in area. Sul finire del tempo gli ospiti sfiorano il vantaggio, su punizione con Biferi. Nella ripresa cambia la musica, entra per i ragazzi di casa un ispiratissimo Nisticò, che mette più volte in difficoltà la retroguardia avversaria. Al 62' Tursi mette una palla sulla linea di porta per Valentini che spreca nella più facile delle occasioni. Il forcing degli amaranto comincia a essere costante, fino al 79' quando il neo-entrato Alì, serve in area Tursi che in diagonale porta in vantaggio i locali. Ancora Arezzo Nord nel finale, con Cannamela che da buona posizione spara fuori. Nel finale espulsi Nicchi e Bianchini. Non una prova esaltante dei ragazzi di casa, che però tornano al successo dopo quasi due mesi.

AREZZO NORD: Dionigi, Tonelli, Rubechi (57' Vanneschi), Nicchi, Novembrini (46' Maccari), Paggini, Amorosi (65' Al&igrave;), Cannamela, Romanazzo (46' Nistic&ograve;), Tursi, Valentini (70' Franchi F.) All.: Branchi-Duranti.<br >V.LIGNANO: Zurli, Tanganelli, Santiccioli, Milan, Biferi, Roggi, Laharac, Lambardi, Bianchini, Zanti, Esposito. All.: Bolognini.<br > RETE: 79' Tursi. In una giornata quasi primaverile, il Lignano ultimo in classifica affronta un Arezzo Nord che non vince da sette gare. Partono subito bene gli ospiti, che al 17' costringono Dionigi a respingere su cross di Esposito. L'Arezzo Nord si vede intorno alla mezz'ora: su lancio di Paggini, Romanazzo non trova la palla in area. Sul finire del tempo gli ospiti sfiorano il vantaggio, su punizione con Biferi. Nella ripresa cambia la musica, entra per i ragazzi di casa un ispiratissimo Nistic&ograve;, che mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Al 62' Tursi mette una palla sulla linea di porta per Valentini che spreca nella pi&ugrave; facile delle occasioni. Il forcing degli amaranto comincia a essere costante, fino al 79' quando il neo-entrato Al&igrave;, serve in area Tursi che in diagonale porta in vantaggio i locali. Ancora Arezzo Nord nel finale, con Cannamela che da buona posizione spara fuori. Nel finale espulsi Nicchi e Bianchini. Non una prova esaltante dei ragazzi di casa, che per&ograve; tornano al successo dopo quasi due mesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI