• Terza Categoria
  • Circolo Fratticciola
  • 0 - 1
  • Chiusdino


FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, La Brusco (Giannini), Mancioppi, De Amelio, Carini L., Capecchi (Ciani), Sfasci, Mariottoni (Carini F.), Frappi, Bennati. A disp.: Tufo, Santiccioli. All.: Rocco.
CHIUSDINO: Ciulli, Emmanuello, Grippo, Costi, Landi, Ancilotti, Fabio, Pascuzzo, Tatarano, Nencini, Lelic. A disp.: Tursunovic. All.: Pascuzzo.

RETE: Tataranno.
NOTE: Espulsi Emmanuello e Carini F.



Non si è vista una grande gara in quel di Fratticciola, molto spezzettata anche in virtù di un arbitraggio non impeccabile. Si parte con il Fratticciola in avanti e in goal con Frappi, ma l'arbitro annulla per un presunto fuorigioco. Subito dopo indecisione della difesa locale, Tataranno ci prova ma Maccarini è pronto alla chiamata. Ci prova ancora Frappi su punizione, ma la palla si perde sul fondo. Subito dopo occasione per Mariottoni, che però non è fortunato e vede uscire il pallone di poco. Si parte con la ripresa, anche questa opaca, con la squadra di casa che non riesce ad imporre il suo gioco. Il Chiusdino rimane in dieci per l'espulsione a Emanuello, mentre la compagine locale va vicino al goal due volte con Bennati. Subito dopo però arriva la doccia fredda, tiro, respinge Maccarini, arriva Tataranno che insacca alle spalle del numero uno locale. Ultima occasione con Ciani, ma è bravo a salvare Ciulli. Nel finale viene espulso Carini F. Finisce 0-1 per gli ospiti.

FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, La Brusco (Giannini), Mancioppi, De Amelio, Carini L., Capecchi (Ciani), Sfasci, Mariottoni (Carini F.), Frappi, Bennati. A disp.: Tufo, Santiccioli. All.: Rocco.<br >CHIUSDINO: Ciulli, Emmanuello, Grippo, Costi, Landi, Ancilotti, Fabio, Pascuzzo, Tatarano, Nencini, Lelic. A disp.: Tursunovic. All.: Pascuzzo.<br > RETE: Tataranno.<br >NOTE: Espulsi Emmanuello e Carini F. Non si &egrave; vista una grande gara in quel di Fratticciola, molto spezzettata anche in virt&ugrave; di un arbitraggio non impeccabile. Si parte con il Fratticciola in avanti e in goal con Frappi, ma l'arbitro annulla per un presunto fuorigioco. Subito dopo indecisione della difesa locale, Tataranno ci prova ma Maccarini &egrave; pronto alla chiamata. Ci prova ancora Frappi su punizione, ma la palla si perde sul fondo. Subito dopo occasione per Mariottoni, che per&ograve; non &egrave; fortunato e vede uscire il pallone di poco. Si parte con la ripresa, anche questa opaca, con la squadra di casa che non riesce ad imporre il suo gioco. Il Chiusdino rimane in dieci per l'espulsione a Emanuello, mentre la compagine locale va vicino al goal due volte con Bennati. Subito dopo per&ograve; arriva la doccia fredda, tiro, respinge Maccarini, arriva Tataranno che insacca alle spalle del numero uno locale. Ultima occasione con Ciani, ma &egrave; bravo a salvare Ciulli. Nel finale viene espulso Carini F. Finisce 0-1 per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI