- Juniores Provinciali GIR.B
- Sporting 2000
-
2 - 0
- Bellani
SPORTING 2000: Frassi, Campani, Mammoliti, Giannini, Nocera, Bracci, Idris, Miozzi, Enea, Montemarani, Bensi. A disp.: Feniello, Carlotti, Bettini. All.: Agricola.
BELLANI B: Colarusso, Caravetta, cappellini, Rocchi, Riglioni, Feniello, Santos, Cardelli, Rafael, Ostinato, Chekan. A disp.: Salvini, Roman, Gjobayer. All.: Bonanni.
ARBITRO: Macovila di Pisa.
RETI: Bensi, Montemarani.
Con un gol per tempo lo Sporting 2000 regola sul proprio terreno la squadra B della Bellani e conquista così il primo successo della stagione, una vittoria che fa morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Agricola portano meritatamente a casa l'intera posta in palio grazie ad una maggiore incisività sotto porta e ad una migliore organizzazione di gioco. Può sicuramente far meglio la formazione guidata da mister Bonanni, apparsi quest'oggi poco rodata. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bensi che è lesto a partire in contropiede, a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite e a superarlo e di Montemarani che si inserisce dalla sinistra e con un preciso pallonetto scavalca l'estremo difensore avversario. Nel finale Bensi sbaglia un calcio di rigore.
CALCIATORI PIU': Montemarani (Sporting 2000), Colarusso, Caravetta, Ostinato (Bellani B).
SPORTING 2000: Frassi, Campani, Mammoliti, Giannini, Nocera, Bracci, Idris, Miozzi, Enea, Montemarani, Bensi. A disp.: Feniello, Carlotti, Bettini. All.: Agricola.<br >BELLANI B: Colarusso, Caravetta, cappellini, Rocchi, Riglioni, Feniello, Santos, Cardelli, Rafael, Ostinato, Chekan. A disp.: Salvini, Roman, Gjobayer. All.: Bonanni. <br >
ARBITRO: Macovila di Pisa.<br >
RETI: Bensi, Montemarani.
Con un gol per tempo lo Sporting 2000 regola sul proprio terreno la squadra B della Bellani e conquista così il primo successo della stagione, una vittoria che fa morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Agricola portano meritatamente a casa l'intera posta in palio grazie ad una maggiore incisività sotto porta e ad una migliore organizzazione di gioco. Può sicuramente far meglio la formazione guidata da mister Bonanni, apparsi quest'oggi poco rodata. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bensi che è lesto a partire in contropiede, a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite e a superarlo e di Montemarani che si inserisce dalla sinistra e con un preciso pallonetto scavalca l'estremo difensore avversario. Nel finale Bensi sbaglia un calcio di rigore.<br ><b>CALCIATORI PIU': Montemarani (Sporting 2000), Colarusso, Caravetta, Ostinato (Bellani B).</b>