• Juniores Provinciali GIR.B
  • Orange Pescaiola
  • 1 - 1
  • Arezzo Nord


O'RANGE CLUB PESCAIOLA: Rogai, Cerofolini, Terracciano, Toscanini (Arapi), Sorini, Cini (Caneschi), Rossi, Lo Gatto V. (Rubechini), Lo Gatto A., Branchi (Quirini), Vescovo (Esposito). A disp.: Occhini, Fazzi. All.: Albano.
AREZZO NORD: Cannoni, Tonelli (Vanneschi), Paggini, Nicchi, Farsetti (Rubechi), Maccari, Amorosi (Franchi), Cannamela, Romanazzo (Benedetti), Nisticò, Tursi (Valentini). A disp.: Dini. All.: Picinotti.

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETI: Branchi, Paggini.



Partita piacevole tra due squadre che non si sono risparmiate nonostante il campo molto allentato per la pioggia. Partenza a razzo dei padroni di casa che passano in vantaggio dopo soli 17 secondi. Gli ospiti battono il calcio d'inizio ma sbagliano subito un passaggio, Vescovo va in progressione sulla fascia sinistra e crossa in mezzo dove Branchi deve solo appoggiare in rete. Gli ospiti non ci stanno, capitan Nisticò si lancia rabbiosamente in avanti e conquista subito una punizione dal limite, sulla battuta ancora lui colpisce di testa ma il tiro è fuori di poco. Due minuti dopo il Pescaiola potrebbe raddoppiare con Sorini che su calcio d'angolo manda fuori di poco. Altra grande occasione per i padroni di casa al 10' con Lo Gatto A. che da posizione centralissima calcia clamorosamente alto. Il Pescaiola sembra in grado di controllare la partita ma non riesce a raddoppiare. Poi verso la mezz'ora gli ospiti cominciano a farsi pericolosi, Paggini ha una prima occasione al 31' su cross di Nisticò ma viene sbilanciato al momento di concludere, poi al 33' ancora Paggini segna su calcio d'angolo la rete del pareggio. Il Pescaiola riprende a macinare gioco e sembra avere il potenziale per far sua l'intera posta. A inizio ripresa però Rossi si fa espellere ingenuamente e la superiorità numerica permette agli ospiti di spingere di più e limitare i rischi in difesa. La partita rimane aperta e combattuta anche se non si registrano grandi occasioni da rete. Al 20' Nisticò lancia Romanazzo che salta benissimo un paio di avversari ma il portiere di casa è bravo a deviare in angolo. Dieci minuti dopo sull'altro fronte è bravissimo Cannoni a deviare in angolo una punizione pericolosa. Poi il ritmo cala, complice anche il terreno molto pesante, e le due squadre sembrano accontentarsi di un pari tutto sommato giusto anche se al Pescaiola resta il rammarico di aver perso un uomo in una fase della partita in cui sembrava poter far sua l'intera posta.
CALCIATORE PIU': Nisticò (Arezzo Nord) Nel primo tempo, quando la sua squadra è in difficoltà, è lui a tenerla in partita battendosi rabbiosamente su tutti i palloni e facendo reparto da solo. Le azioni importanti dell'Arezzo Nord passano tutte da suoi piedi.

Eva Po O'RANGE CLUB PESCAIOLA: Rogai, Cerofolini, Terracciano, Toscanini (Arapi), Sorini, Cini (Caneschi), Rossi, Lo Gatto V. (Rubechini), Lo Gatto A., Branchi (Quirini), Vescovo (Esposito). A disp.: Occhini, Fazzi. All.: Albano.<br >AREZZO NORD: Cannoni, Tonelli (Vanneschi), Paggini, Nicchi, Farsetti (Rubechi), Maccari, Amorosi (Franchi), Cannamela, Romanazzo (Benedetti), Nistic&ograve;, Tursi (Valentini). A disp.: Dini. All.: Picinotti.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETI: Branchi, Paggini. Partita piacevole tra due squadre che non si sono risparmiate nonostante il campo molto allentato per la pioggia. Partenza a razzo dei padroni di casa che passano in vantaggio dopo soli 17 secondi. Gli ospiti battono il calcio d'inizio ma sbagliano subito un passaggio, Vescovo va in progressione sulla fascia sinistra e crossa in mezzo dove Branchi deve solo appoggiare in rete. Gli ospiti non ci stanno, capitan Nistic&ograve; si lancia rabbiosamente in avanti e conquista subito una punizione dal limite, sulla battuta ancora lui colpisce di testa ma il tiro &egrave; fuori di poco. Due minuti dopo il Pescaiola potrebbe raddoppiare con Sorini che su calcio d'angolo manda fuori di poco. Altra grande occasione per i padroni di casa al 10' con Lo Gatto A. che da posizione centralissima calcia clamorosamente alto. Il Pescaiola sembra in grado di controllare la partita ma non riesce a raddoppiare. Poi verso la mezz'ora gli ospiti cominciano a farsi pericolosi, Paggini ha una prima occasione al 31' su cross di Nistic&ograve; ma viene sbilanciato al momento di concludere, poi al 33' ancora Paggini segna su calcio d'angolo la rete del pareggio. Il Pescaiola riprende a macinare gioco e sembra avere il potenziale per far sua l'intera posta. A inizio ripresa per&ograve; Rossi si fa espellere ingenuamente e la superiorit&agrave; numerica permette agli ospiti di spingere di pi&ugrave; e limitare i rischi in difesa. La partita rimane aperta e combattuta anche se non si registrano grandi occasioni da rete. Al 20' Nistic&ograve; lancia Romanazzo che salta benissimo un paio di avversari ma il portiere di casa &egrave; bravo a deviare in angolo. Dieci minuti dopo sull'altro fronte &egrave; bravissimo Cannoni a deviare in angolo una punizione pericolosa. Poi il ritmo cala, complice anche il terreno molto pesante, e le due squadre sembrano accontentarsi di un pari tutto sommato giusto anche se al Pescaiola resta il rammarico di aver perso un uomo in una fase della partita in cui sembrava poter far sua l'intera posta.<br ><b>CALCIATORE PIU': Nistic&ograve; (Arezzo Nord) </b>Nel primo tempo, quando la sua squadra &egrave; in difficolt&agrave;, &egrave; lui a tenerla in partita battendosi rabbiosamente su tutti i palloni e facendo reparto da solo. Le azioni importanti dell'Arezzo Nord passano tutte da suoi piedi. Eva Po




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI