• Juniores Provinciali GIR.B
  • Latignano 2005
  • 0 - 3
  • Cenaia


LATIGNANO: Diodati, Biestro, Iacoponi, Falaschi, Puccini, Bellino, Vagelli, Vicard, Marconcini, Ascani Mustafa. A disp.: Gemignani, Morani, Conti, Pancamo, Lotti, Cerrai. All.: Marco Bernini.
CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Raffa, Baldini, Taliani, Meucci, Balducci, Bendinelli, Galluzzi, Casini Lemmi, Riccobono. A disp.: Spadoni, Becucci, Cei, Cantin, Bello, Cheli. All.: Franco Farroni.

RETI: Balducci, Riccobono, Galluzzi.



Bruttissimo esordio per il Latignano sul campo di casa; in formazione rimaneggiata la squadra locale non è riuscita ad entrare mai in partita contro un Cenaia più organizzato e molto più determinato. Dopo varie occasioni per entrambe le formazioni il Cenaia passa in vantaggio alla mezzora, quando sugli sviluppi di un angolo Balducci devia in rete con la complicità di Biestro. Il secondo gol arriva con un'azione di contropiede viziata da un netto fuorigioco che l'arbitro incredibilmente non rileva e finalizzata da Riccobono. Attorno al 65' entra Morani rilevando Bellino e dopo pochi minuti si fa espellere per fallo di reazione. Il gioco del Latignano è sterile e poco pungente, il centrocampo del Cenaia schiaccia il reparto avversario che sembra inesistente. Il terzo gol nasce da una palla persa ingenuamente da Vicard a centrocampo che innesca una bella azione degli ottimi attaccanti del Cenaia che riescono a portarsi davanti al bravo Diodati che nulla può fare per evitare la rete: il terzo gol è opera di Galluzzi. Mister Bernini oltre che recuperare gli acciaccati dovrà lavorare molto sulla squadra che sembra disorientata. Debutto molto positivo ed incoraggiante invece per il Cenaia.

LATIGNANO: Diodati, Biestro, Iacoponi, Falaschi, Puccini, Bellino, Vagelli, Vicard, Marconcini, Ascani Mustafa. A disp.: Gemignani, Morani, Conti, Pancamo, Lotti, Cerrai. All.: Marco Bernini.<br >CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Raffa, Baldini, Taliani, Meucci, Balducci, Bendinelli, Galluzzi, Casini Lemmi, Riccobono. A disp.: Spadoni, Becucci, Cei, Cantin, Bello, Cheli. All.: Franco Farroni.<br > RETI: Balducci, Riccobono, Galluzzi. Bruttissimo esordio per il Latignano sul campo di casa; in formazione rimaneggiata la squadra locale non &egrave; riuscita ad entrare mai in partita contro un Cenaia pi&ugrave; organizzato e molto pi&ugrave; determinato. Dopo varie occasioni per entrambe le formazioni il Cenaia passa in vantaggio alla mezzora, quando sugli sviluppi di un angolo Balducci devia in rete con la complicit&agrave; di Biestro. Il secondo gol arriva con un'azione di contropiede viziata da un netto fuorigioco che l'arbitro incredibilmente non rileva e finalizzata da Riccobono. Attorno al 65' entra Morani rilevando Bellino e dopo pochi minuti si fa espellere per fallo di reazione. Il gioco del Latignano &egrave; sterile e poco pungente, il centrocampo del Cenaia schiaccia il reparto avversario che sembra inesistente. Il terzo gol nasce da una palla persa ingenuamente da Vicard a centrocampo che innesca una bella azione degli ottimi attaccanti del Cenaia che riescono a portarsi davanti al bravo Diodati che nulla pu&ograve; fare per evitare la rete: il terzo gol &egrave; opera di Galluzzi. Mister Bernini oltre che recuperare gli acciaccati dovr&agrave; lavorare molto sulla squadra che sembra disorientata. Debutto molto positivo ed incoraggiante invece per il Cenaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI