• Juniores Provinciali GIR.B
  • Orange Pescaiola
  • 2 - 0
  • Laterina


ORANGE PESCAIOLA (4-3-1-2): Occhini, Cerofolini, Terracciano, Caneschi, Solini, Lo Gatto V., Arapi, Quirini, Lo Gatto A., Rosi, Del Gamba. A disp.: Rogai, Fazzi, Maioli, Esposito, Vescovo, Cini. All.: Ernesto Albano.
LATERINA (4-4-2): Picchioni, Paolella, Bigazzi, Cerreti, Ciabattini, Stellini, Samir, Casucci, Ugolini, Patrussi, Fabbri. A disp.: Venuti, Galastri, Bisi, Verdi, Terzani. All.: Roberto Pasqui.

ARBITRO: Rosai di Arezzo.

RETI: 25' rig. Rossi, 38' Lo Gatto A.



Vittoria classica dell'Orange, che, tanto per replicare alle polemiche, o precisazioni, anche se non è stato campione d'inverno, continua a vincere e si appresta a sfidare il Pratovecchio con l'organico al gran completo. Sarà la partita che vale la stagione, calcisticamente parlando. La correttezza però, come sottolineato ripetutamente, sarà il leit motiv del prossimo incontro. In questo frattanto il direttore di gara, il giovane Rosai di Arezzo è stato molto bravo ed a fine-gara si è complimentato per la correttezza espressa dalle due squadre sul terreno di gioco. Rossi su Rigore nel primo tempo ed Alessio Lo Gatto quasi alla fine della ripresa, sono stati i realizzatori di quest'incontro vinto dagli orange . Ma la squadra di Albano in fatto di educazione e correttezza, ha vinto ben più di una partita, ha vinto un campionato!
CALCIATOREPIU': la correttezza espressa sul terreno di gioco dalle due squadre. Un po' merito anche del sig. Rosai che ha dietto bene. Cosiddette grandi del campionato, imparate!

ORANGE PESCAIOLA (4-3-1-2): Occhini, Cerofolini, Terracciano, Caneschi, Solini, Lo Gatto V., Arapi, Quirini, Lo Gatto A., Rosi, Del Gamba. A disp.: Rogai, Fazzi, Maioli, Esposito, Vescovo, Cini. All.: Ernesto Albano.<br >LATERINA (4-4-2): Picchioni, Paolella, Bigazzi, Cerreti, Ciabattini, Stellini, Samir, Casucci, Ugolini, Patrussi, Fabbri. A disp.: Venuti, Galastri, Bisi, Verdi, Terzani. All.: Roberto Pasqui.<br > ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br > RETI: 25' rig. Rossi, 38' Lo Gatto A. Vittoria classica dell'Orange, che, tanto per replicare alle polemiche, o precisazioni, anche se non &egrave; stato campione d'inverno, continua a vincere e si appresta a sfidare il Pratovecchio con l'organico al gran completo. Sar&agrave; la partita che vale la stagione, calcisticamente parlando. La correttezza per&ograve;, come sottolineato ripetutamente, sar&agrave; il leit motiv del prossimo incontro. In questo frattanto il direttore di gara, il giovane Rosai di Arezzo &egrave; stato molto bravo ed a fine-gara si &egrave; complimentato per la correttezza espressa dalle due squadre sul terreno di gioco. Rossi su Rigore nel primo tempo ed Alessio Lo Gatto quasi alla fine della ripresa, sono stati i realizzatori di quest'incontro vinto dagli orange . Ma la squadra di Albano in fatto di educazione e correttezza, ha vinto ben pi&ugrave; di una partita, ha vinto un campionato!<br ><b>CALCIATOREPIU': la correttezza</b> espressa sul terreno di gioco dalle due squadre. Un po' merito anche del sig. Rosai che ha dietto bene. Cosiddette grandi del campionato, imparate!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI