• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 2 - 0
  • Salutio


SANGIUSTINESE (3-5-2) Cioni, Balsimelli, Petri, Avitabile, Bazzini, Scaramucci, Singh, Taruschio, Di Puorto., Paddeu, Ban. A disp.: Rampi, Basetti, Brasola. All.: Andrea Sammartano.
SALUTIO (4-4-2) Caccialupi, Lodovini, Santini, Borri, Mugnai, Renda, Piras, Goretti, Renzetti, Moro A., Maccari. All.: Alessandro Cappini.

RETI: Ban, Di Puorto.



Partita disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità e decisa nel corso del primo tempo dalle belle realizzazioni di Ban, dopo una prima battuta di Paddeu e soprattutto di Di Puorto, su assist effettuato dal solito Ban. La Sangiustinese, quindi, prevalendo nella rapidità in fase di esecuzione, ottiene il successo, complice anche un po' di minore volontà dell'avversario. La Salutio è stata meno incisiva e generosa. In pratica, tanto per intenderci, non si è rivista la gara di mercoledì scorso contro il Ceciliano (in nove contati ma ugualmente vincitori per uno a zero n.d.r.). Peccato Salutio e peccato anche per il valoroso portiere Caccialupi, rimasto acciaccato dopo un fortuito scontro di gioco, che comunque ha terminato questa partita. Auguri, portiere!
CALCIATOREPIU': Gabriele Scaramucci (Sangiustinese) La linea Maginot del centrocampo a cinque, regge, soprattutto per merito suo.

SANGIUSTINESE (3-5-2) Cioni, Balsimelli, Petri, Avitabile, Bazzini, Scaramucci, Singh, Taruschio, Di Puorto., Paddeu, Ban. A disp.: Rampi, Basetti, Brasola. All.: Andrea Sammartano. <br >SALUTIO (4-4-2) Caccialupi, Lodovini, Santini, Borri, Mugnai, Renda, Piras, Goretti, Renzetti, Moro A., Maccari. All.: Alessandro Cappini.<br > RETI: Ban, Di Puorto. Partita disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave; e decisa nel corso del primo tempo dalle belle realizzazioni di Ban, dopo una prima battuta di Paddeu e soprattutto di Di Puorto, su assist effettuato dal solito Ban. La Sangiustinese, quindi, prevalendo nella rapidit&agrave; in fase di esecuzione, ottiene il successo, complice anche un po' di minore volont&agrave; dell'avversario. La Salutio &egrave; stata meno incisiva e generosa. In pratica, tanto per intenderci, non si &egrave; rivista la gara di mercoled&igrave; scorso contro il Ceciliano (in nove contati ma ugualmente vincitori per uno a zero n.d.r.). Peccato Salutio e peccato anche per il valoroso portiere Caccialupi, rimasto acciaccato dopo un fortuito scontro di gioco, che comunque ha terminato questa partita. Auguri, portiere! <br ><b>CALCIATOREPIU': Gabriele Scaramucci (Sangiustinese)</b> La linea Maginot del centrocampo a cinque, regge, soprattutto per merito suo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI