• Allievi Regionali GIR.A
  • Romagnano
  • 1 - 0
  • Margine Coperta


ROMAGNANO: Pardini, Ceragioli, Lombardo, Spallanzani, Edifizi, Innocenti, Dalle Saline, Trusendi, Ricci, Scarci, Tonlazzerini Alessandro. A disp.: Lucietti, Tonlazzerini Maicol, Bellè, Rustighi, Antompaoli, Baracca, Della Pina. All.: Eugenio Poggi.

MARGINE COPERTA: Cresci, Cappellini, Chiti, Morandi Tommaso, Fazzi, Scaramella, Compagnone, Ruggero, Bernardi, Barberio, Verzì. A disp.: Dell'Ovo, Ragoni, Tuchino, Filippi, Mascolo. All.: Roberto Chiti.


RETE: Ricci.



Preziosissima vittoria per il Romagnano di mister Poggi che batte la forte compagine nerazzurra di Chiti, in piena lotta per zona play-off, e si porta a quota 26 in classifica, in attesa del verdetto sulla gara ancora sub judice contro la Massese. Nel primo tempo la gara è ben interpretata dai padroni di casa che tengono testa alla qualità degli attaccanti pistoiesi e provano sempre la sortita in contropiede. Se il Margine prende in mano l'iniziativa, la gara è molto combattuta a centrocampo, con i padroni di casa che riescono a ribattere colpo su colpo. Il risultato si sblocca nel primo tempo: azione sulla destra con una discesa di Dalle Saline che mette palla al centro dove Ricci arriva in corsa trafigge Cresci per l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti cercano di reagire, ma i tentativi di Verzì e Bernardi non vanno a buon fine per un soffio. Nel secondo tempo il Margine attacca con continuità, senza trovare il guizzo vincente, anche per merito dell'ottima organizzazione difensiva della formazione di mister Poggi. In un paio di circostanze è bravissimo anche il numero 1 bianconero Pardini a tenere inviolata la sua porta. Se i locali provano in contropiede e piazzare il colpo del ko, la retroguardia ospite rimane impeccabile e così la gara si chiude con la vittoria dei locali per uno a zero. In attesa degli ultimi 160 minuti, una vittoria di vitale importanza per i ragazzi locali che continuano a sperare e che si giocheranno le loro chance di salvezza nelle gare contro Atletico Luccasette e Stiava.

ROMAGNANO: Pardini, Ceragioli, Lombardo, Spallanzani, Edifizi, Innocenti, Dalle Saline, Trusendi, Ricci, Scarci, Tonlazzerini Alessandro. A disp.: Lucietti, Tonlazzerini Maicol, Bell&egrave;, Rustighi, Antompaoli, Baracca, Della Pina. All.: Eugenio Poggi. <br >MARGINE COPERTA: Cresci, Cappellini, Chiti, Morandi Tommaso, Fazzi, Scaramella, Compagnone, Ruggero, Bernardi, Barberio, Verz&igrave;. A disp.: Dell'Ovo, Ragoni, Tuchino, Filippi, Mascolo. All.: Roberto Chiti. <br > RETE: Ricci. Preziosissima vittoria per il Romagnano di mister Poggi che batte la forte compagine nerazzurra di Chiti, in piena lotta per zona play-off, e si porta a quota 26 in classifica, in attesa del verdetto sulla gara ancora sub judice contro la Massese. Nel primo tempo la gara &egrave; ben interpretata dai padroni di casa che tengono testa alla qualit&agrave; degli attaccanti pistoiesi e provano sempre la sortita in contropiede. Se il Margine prende in mano l'iniziativa, la gara &egrave; molto combattuta a centrocampo, con i padroni di casa che riescono a ribattere colpo su colpo. Il risultato si sblocca nel primo tempo: azione sulla destra con una discesa di Dalle Saline che mette palla al centro dove Ricci arriva in corsa trafigge Cresci per l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti cercano di reagire, ma i tentativi di Verz&igrave; e Bernardi non vanno a buon fine per un soffio. Nel secondo tempo il Margine attacca con continuit&agrave;, senza trovare il guizzo vincente, anche per merito dell'ottima organizzazione difensiva della formazione di mister Poggi. In un paio di circostanze &egrave; bravissimo anche il numero 1 bianconero Pardini a tenere inviolata la sua porta. Se i locali provano in contropiede e piazzare il colpo del ko, la retroguardia ospite rimane impeccabile e cos&igrave; la gara si chiude con la vittoria dei locali per uno a zero. In attesa degli ultimi 160 minuti, una vittoria di vitale importanza per i ragazzi locali che continuano a sperare e che si giocheranno le loro chance di salvezza nelle gare contro Atletico Luccasette e Stiava.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI