- Giovanissimi B
- Torrita Serre
-
0 - 5
- Marciano Robur
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero Rivalta, Pallecchi, Goracci, Di Chiara, Perugini. A disp.: Giorgetti, Quadrano, Sangermano, Gentile, Ranaldo, Rosadini. All.: Giuseppe Di Fante.
MARCIANO: Caoduro, Giachi, Fontana, Anichini, Gabsi, Borghi, Vanni, Chiarai, Pucci, Bernabei, Mersi. A disp.: Marchetti, Ninci, Fuller, Pepi, Bruni. All.: Stefano Aurigi.
RETI: Mersi 2, Bernabei, Borghi, Bruni.
Il Marciano archivia senza troppe difficoltà la pratica Torrita Serre. Partono forte gli ospiti che schiacciano gli avversari nella loro metà campo fin dai primi minuti di gioco. Al 15' il Marciano perviene al vantaggio con Mersi che disegna su punizione una traiettoria che si infila al sette. Al 30' ecco il raddoppio ospite: su un lancio sul filo del fuorigioco di Borghi, Bernabei semina gli avversari in velocità, scarta il portiere e realizza con freddezza. Nella ripresa la musica non cambia. Il Torrita si affida alle incursioni di Rivero Rivalta, bravo a presentarsi più volte dinanzi a Caoduro, ma sempre impreciso al momento dell'ultimo tocco ed un Marciano sicuramente più cinico cala il tris al 50', quando il neo entrato Bruni capitalizza nel migliore dei modi un invito di Mersi. Pochi minuti più tardi è Borghi a trovare gloria, superando il diretto marcatore per poi battere l'estremo avversario da pochi passi. I ragazzi di Aurigi non si accontentano ed al 65' Mersi sigla la doppietta con una splendida azione personale per il definitivo 5-1. Calciatorepiù: Mersi (Marciano). Rivero Rivalta (Torrita Serre).
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero Rivalta, Pallecchi, Goracci, Di Chiara, Perugini. A disp.: Giorgetti, Quadrano, Sangermano, Gentile, Ranaldo, Rosadini. All.: Giuseppe Di Fante.<br >MARCIANO: Caoduro, Giachi, Fontana, Anichini, Gabsi, Borghi, Vanni, Chiarai, Pucci, Bernabei, Mersi. A disp.: Marchetti, Ninci, Fuller, Pepi, Bruni. All.: Stefano Aurigi.<br >
RETI: Mersi 2, Bernabei, Borghi, Bruni.
Il Marciano archivia senza troppe difficoltà la pratica Torrita Serre. Partono forte gli ospiti che schiacciano gli avversari nella loro metà campo fin dai primi minuti di gioco. Al 15' il Marciano perviene al vantaggio con Mersi che disegna su punizione una traiettoria che si infila al sette. Al 30' ecco il raddoppio ospite: su un lancio sul filo del fuorigioco di Borghi, Bernabei semina gli avversari in velocità, scarta il portiere e realizza con freddezza. Nella ripresa la musica non cambia. Il Torrita si affida alle incursioni di Rivero Rivalta, bravo a presentarsi più volte dinanzi a Caoduro, ma sempre impreciso al momento dell'ultimo tocco ed un Marciano sicuramente più cinico cala il tris al 50', quando il neo entrato Bruni capitalizza nel migliore dei modi un invito di Mersi. Pochi minuti più tardi è Borghi a trovare gloria, superando il diretto marcatore per poi battere l'estremo avversario da pochi passi. I ragazzi di Aurigi non si accontentano ed al 65' Mersi sigla la doppietta con una splendida azione personale per il definitivo 5-1. <b>Calciatorepiù: Mersi </b>(Marciano). <b>Rivero Rivalta </b>(Torrita Serre).