- Juniores Provinciali GIR.B
- Castelbadie
-
3 - 7
- Pecciolese 1936
CASTELBADIE: Arcidiacono, Cerretini, Gaziano, Bellini, Niccolini, Cagliari, Gliozzo, Caccaiollo, Gaziano Mattia, Palmieri, Fiore. A disp.: Vashesca, Macedoni, Mancini, Mangifesta, Mannari, All.: Giancarlo Simoni.
PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Stefanelli, Di Sandro, Casapieri, Galli, Lemmi, Toncelli, Castellacci, Vita, Pirozzi. A disp.: Morelli, Altamura, Bigazzi, Mercuri, Fais, Piras. All.: Eugenio Andreoli.
RETI: 3 Pirozzi, 2 Vita, Galli, Toncelli, 2 Fiore, Mangifesta.
Esordio rocambolesco ma sfortunato per il Castelbadie di mister Simoni, squadra nata poche settimane fa che alla prima di campionato si trova subito di fronte un osso duro e una squadra ben rodata come la Pecciolese, che si aggiudica il match con ampio punteggio. I padroni di casa scendono in campo intenzionati a far bene ma consapevoli che servirà del tempo per trovare i giusti equilibri, indispensabili ma difficili da trovare subito in una squadra che si conosce ancora così poco. La Pecciolese del nuovo mister Andreoli conferma di avere ancora a disposizione tutto il proprio potenziale esibito negli ultimi anni e col quale può far bene perché chiude il primo tempo sul pirotecnico punteggio di 6-1; passano in vantaggio proprio i padroni di casa con Fiore, poi è solo Pecciolese che segna a raffica con Pirozzi (tripletta, suo il gol più bello della giornata in pallonetto), Vita (doppietta di pregevole fattura) e Galli. Nella ripresa gli schemi si allentano, complice soprattutto il risultato già ormai abbondantemente acquisito e arrivano altri gol: due li segnano i locali, ancora con Fiore e poi con Mangifesta. La Pecciolese controlla la situazione e allunga ancora con Toncelli per il definitivo 3-7.
CALCIATORI PIU': Fiore, Cerretini e Cagliari (Castelbadie); Pirozzi e Vita (Pecciolese).
CASTELBADIE: Arcidiacono, Cerretini, Gaziano, Bellini, Niccolini, Cagliari, Gliozzo, Caccaiollo, Gaziano Mattia, Palmieri, Fiore. A disp.: Vashesca, Macedoni, Mancini, Mangifesta, Mannari, All.: Giancarlo Simoni.<br >PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Stefanelli, Di Sandro, Casapieri, Galli, Lemmi, Toncelli, Castellacci, Vita, Pirozzi. A disp.: Morelli, Altamura, Bigazzi, Mercuri, Fais, Piras. All.: Eugenio Andreoli.<br >
RETI: 3 Pirozzi, 2 Vita, Galli, Toncelli, 2 Fiore, Mangifesta.
Esordio rocambolesco ma sfortunato per il Castelbadie di mister Simoni, squadra nata poche settimane fa che alla prima di campionato si trova subito di fronte un osso duro e una squadra ben rodata come la Pecciolese, che si aggiudica il match con ampio punteggio. I padroni di casa scendono in campo intenzionati a far bene ma consapevoli che servirà del tempo per trovare i giusti equilibri, indispensabili ma difficili da trovare subito in una squadra che si conosce ancora così poco. La Pecciolese del nuovo mister Andreoli conferma di avere ancora a disposizione tutto il proprio potenziale esibito negli ultimi anni e col quale può far bene perché chiude il primo tempo sul pirotecnico punteggio di 6-1; passano in vantaggio proprio i padroni di casa con Fiore, poi è solo Pecciolese che segna a raffica con Pirozzi (tripletta, suo il gol più bello della giornata in pallonetto), Vita (doppietta di pregevole fattura) e Galli. Nella ripresa gli schemi si allentano, complice soprattutto il risultato già ormai abbondantemente acquisito e arrivano altri gol: due li segnano i locali, ancora con Fiore e poi con Mangifesta. La Pecciolese controlla la situazione e allunga ancora con Toncelli per il definitivo 3-7.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fiore, Cerretini e Cagliari (Castelbadie); Pirozzi e Vita (Pecciolese).</b>