• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 3
  • Valentino Mazzola


S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Ferraro, Pericoli, Acunto, Poggiani, Mazzi, Pellegrini, Fè, Roncolini. A disp.: Pietrini, Brachi, Landi, Lo Conte, Molinaro. All.: Lo Conte.
V.MAZZOLA: Fiorini, Scortelli, Zeppi, Cubeddu, Bimbi, Fontani, Dironato, Stazzoni, Nuti, Semboli, Cigni, Cancelli, Garzelli, Giustarini, Poggetti, Prunetti, Barra. All.: Sanniti.

ARBITRO: Merli di Siena.

RETI: 5' e 45' Stazzoni, 75' Nuti, 90' Pellegrini.



Una discreta partita tra due buone formazioni; certo la gara degli ospiti è risultata molto più semplice, perché, andati in vantaggio all'inizio del match, poi si sono limitati a controllare gli avversari aspettandone l'errore, che puntualmente è arrivato e che hanno saputo sfruttare prontamente. Dal canto loro i locali hanno mantenuto un buon possesso palla, e specialmente nella prima parte hanno creato anche propizie occasioni da rete, ma non le hanno concretizzate. La cronaca. Svarione difensivo del S.Albino, al 5', Stazzoni tutto solo davanti alla porta ringrazia e realizza (0-1). Al 10' ci prova Fè su punizione, palo esterno; cinque minuti più tardi ancora Stazzoni si trova solo davanti alla porta ma Marianelli si oppone con una bella parta. 25', tiro di Fè dal limite, un difensore ferma con il braccio ma per il d.g. è tutto regolare e si prosegue. 28', scambio tra Pellegrini e Roncolini, tiro al volo di quest'ultimo da buona posizione e palla alta di poco; al 40' va alla conclusione Semboli, per il Mazzola, ma il suo tiro è parato. Al 45' altro errore clamoroso della difesa locale, Fontani mette in mezzo per Stazzoni e questi appoggia in rete. Al 60' buona occasione per Roncolini, ma la sua deviazione di testa è centrale e viene parata. 75', punizione in favore dei locali, non si capisce come ma sui suoi sviluppi la palla arriva a Nuti che s'invola verso la porta avversaria e batte Marianelli in uscita. Al 90' la rete dei termali: la realizza Pellegrini che corregge in rete un angolo battuto da Santoni.

S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Ferraro, Pericoli, Acunto, Poggiani, Mazzi, Pellegrini, F&egrave;, Roncolini. A disp.: Pietrini, Brachi, Landi, Lo Conte, Molinaro. All.: Lo Conte.<br >V.MAZZOLA: Fiorini, Scortelli, Zeppi, Cubeddu, Bimbi, Fontani, Dironato, Stazzoni, Nuti, Semboli, Cigni, Cancelli, Garzelli, Giustarini, Poggetti, Prunetti, Barra. All.: Sanniti.<br > ARBITRO: Merli di Siena.<br > RETI: 5' e 45' Stazzoni, 75' Nuti, 90' Pellegrini. Una discreta partita tra due buone formazioni; certo la gara degli ospiti &egrave; risultata molto pi&ugrave; semplice, perch&eacute;, andati in vantaggio all'inizio del match, poi si sono limitati a controllare gli avversari aspettandone l'errore, che puntualmente &egrave; arrivato e che hanno saputo sfruttare prontamente. Dal canto loro i locali hanno mantenuto un buon possesso palla, e specialmente nella prima parte hanno creato anche propizie occasioni da rete, ma non le hanno concretizzate. La cronaca. Svarione difensivo del S.Albino, al 5', Stazzoni tutto solo davanti alla porta ringrazia e realizza (0-1). Al 10' ci prova F&egrave; su punizione, palo esterno; cinque minuti pi&ugrave; tardi ancora Stazzoni si trova solo davanti alla porta ma Marianelli si oppone con una bella parta. 25', tiro di F&egrave; dal limite, un difensore ferma con il braccio ma per il d.g. &egrave; tutto regolare e si prosegue. 28', scambio tra Pellegrini e Roncolini, tiro al volo di quest'ultimo da buona posizione e palla alta di poco; al 40' va alla conclusione Semboli, per il Mazzola, ma il suo tiro &egrave; parato. Al 45' altro errore clamoroso della difesa locale, Fontani mette in mezzo per Stazzoni e questi appoggia in rete. Al 60' buona occasione per Roncolini, ma la sua deviazione di testa &egrave; centrale e viene parata. 75', punizione in favore dei locali, non si capisce come ma sui suoi sviluppi la palla arriva a Nuti che s'invola verso la porta avversaria e batte Marianelli in uscita. Al 90' la rete dei termali: la realizza Pellegrini che corregge in rete un angolo battuto da Santoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI