• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capolona
  • 0 - 0
  • Ceciliano


CAPOLONA: Lottini, Maggini, Dragoni T., Mori, Sisti, Cipriani, Nezha, Giorgini, Bianchi, Giorno, Bertocci. A disp.: Casali, Mattesini, Ghinassi, Capacci, Rossi. All.: Massimo Romani.
CECILIANO: Giannotti, Bastini, Baracchi, Caneschi, Rossi L., Soldini, Mantechi, Rossi S., Radu, Papa, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Dini, Ceccherini, Roggi, Rossi M. All.: Luigi Mearini.



Pareggio tutto sommato giusto tra Capolona e Ceciliano. Nel primo tempo è la squadra ospite che tiene bene il campo e mostra qualcosa in più, anche se l'occasione più nitida è dei locali con Bianchi al 5'. Nella ripresa il Capolona viene fuori e, per quasi tutto il secondo tempo, pressa la compagine ospite nella propria metà campo, procurandosi delle buone opportunità: con Mori al 70'; poco dopo con Bianchi che, defilato sulla destra, anziché mettere al centro per Sisti, tutto solo in area, prova il tiro, che gli viene respinto da Giannotti. All'80' è la volta di Cipriani che da fuori area prova a realizzare, ma anche questa volta Giannotti si oppone con un bell'intervento. Negli ultimi minuti di gioco il Ceciliano si risveglia e costruisce un paio di occasioni pericolose, senza, però, portarle a buon fine. Si chiude così l'incontro sullo 0-0.

G.Giorgini CAPOLONA: Lottini, Maggini, Dragoni T., Mori, Sisti, Cipriani, Nezha, Giorgini, Bianchi, Giorno, Bertocci. A disp.: Casali, Mattesini, Ghinassi, Capacci, Rossi. All.: Massimo Romani.<br >CECILIANO: Giannotti, Bastini, Baracchi, Caneschi, Rossi L., Soldini, Mantechi, Rossi S., Radu, Papa, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Valenti, Dini, Ceccherini, Roggi, Rossi M. All.: Luigi Mearini. Pareggio tutto sommato giusto tra Capolona e Ceciliano. Nel primo tempo &egrave; la squadra ospite che tiene bene il campo e mostra qualcosa in pi&ugrave;, anche se l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; dei locali con Bianchi al 5'. Nella ripresa il Capolona viene fuori e, per quasi tutto il secondo tempo, pressa la compagine ospite nella propria met&agrave; campo, procurandosi delle buone opportunit&agrave;: con Mori al 70'; poco dopo con Bianchi che, defilato sulla destra, anzich&eacute; mettere al centro per Sisti, tutto solo in area, prova il tiro, che gli viene respinto da Giannotti. All'80' &egrave; la volta di Cipriani che da fuori area prova a realizzare, ma anche questa volta Giannotti si oppone con un bell'intervento. Negli ultimi minuti di gioco il Ceciliano si risveglia e costruisce un paio di occasioni pericolose, senza, per&ograve;, portarle a buon fine. Si chiude cos&igrave; l'incontro sullo 0-0. G.Giorgini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI