- Juniores Provinciali GIR.B
- San Domenico
-
2 - 0
- Sangiustinese
S.DOMENICO: Faetti L., Salvietti, Martini, Pes, Cavallini, Scognamiglio, Mercantini, Calcioli, Sacchetti, Maddaluno, Faetti M. A disp.: Caneschi, Albergotti, Piccini, Acuti. All.: Mori.
SANGIUSTINESE: Cioni, Petri, Balsimelli, Singh, Stefan, Bazzini, Scaramucci, Ban, Avitabile, Di Puorto, Aljti. A disp.: Brasola, Basetti, Taruschio, Del Vecchio, Rampi. All.: Sammartano.
RETI: Maddaluno 2.
Con una doppietta del solito Maddaluno, il San Domenico ha ragione di una scorbutica Sangiustinese, anche a causa di un campo pesantissimo che rendeva difficile il giuoco manovrato. E così continua la corsa verso la vetta dei ragazzi di Mori ma abbiamo la senzazione che saranno proprio gli scontri diretti a designare la vincitrice di questo avvincente torneo.
Primo tempo abbastanza equilibrato con non grosse palle gol sia da una parte che dall'altra. Ripresa più vivace già al 49' il San Domenico va in vantaggio con un calcio di rigore decretato dall'arbitro e trasformato con maestria da Maddaluno. Onestamente dalla tribuna non abbiamo visto quale fallo abbia fischiato ma tant'è che il fischio c'è stato. Al 54' raddoppio di Maddaluno con un tiro da dentro l'area piccola. La Sangiustinese non ci sta e cerca il gol ma si espone ai contropiede avversari; si arriva cosi al 75' quando Faetti compie un autentico miracolo su colpo di testa di Avitabile. All'82' ancora una paratona di Faetti su un tiro da distanza ravvicinata; al 91' viene espulso Scaramucci per proteste poi si va verso la fine.
S.DOMENICO: Faetti L., Salvietti, Martini, Pes, Cavallini, Scognamiglio, Mercantini, Calcioli, Sacchetti, Maddaluno, Faetti M. A disp.: Caneschi, Albergotti, Piccini, Acuti. All.: Mori.<br >SANGIUSTINESE: Cioni, Petri, Balsimelli, Singh, Stefan, Bazzini, Scaramucci, Ban, Avitabile, Di Puorto, Aljti. A disp.: Brasola, Basetti, Taruschio, Del Vecchio, Rampi. All.: Sammartano.<br >
RETI: Maddaluno 2.
Con una doppietta del solito Maddaluno, il San Domenico ha ragione di una scorbutica Sangiustinese, anche a causa di un campo pesantissimo che rendeva difficile il giuoco manovrato. E così continua la corsa verso la vetta dei ragazzi di Mori ma abbiamo la senzazione che saranno proprio gli scontri diretti a designare la vincitrice di questo avvincente torneo.<br >Primo tempo abbastanza equilibrato con non grosse palle gol sia da una parte che dall'altra. Ripresa più vivace già al 49' il San Domenico va in vantaggio con un calcio di rigore decretato dall'arbitro e trasformato con maestria da Maddaluno. Onestamente dalla tribuna non abbiamo visto quale fallo abbia fischiato ma tant'è che il fischio c'è stato. Al 54' raddoppio di Maddaluno con un tiro da dentro l'area piccola. La Sangiustinese non ci sta e cerca il gol ma si espone ai contropiede avversari; si arriva cosi al 75' quando Faetti compie un autentico miracolo su colpo di testa di Avitabile. All'82' ancora una paratona di Faetti su un tiro da distanza ravvicinata; al 91' viene espulso Scaramucci per proteste poi si va verso la fine.