- Giovanissimi B
- Virtus Asciano
-
5 - 1
- Asta
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Basagni, De Santis, Torricelli, D'Ippolito, Lucatti, Fagnani, Martinelli, Giorgio, Hodza, Veglio. A disp.: Jassal, Esassafri, Marconi, Sato, Omic, Pallini. All.: Paolo Minucci.
ASTA: Haskaj, Giorgi, Macinai, Sampieri, Corsini, Martucci, Manni, Sabatini, Kalasuwe, Tecchio, Meta. A disp.: Fratta, Fadda, Abbate, Curcio. All.: Narciso Gimignani.
RETI: Giorgio, Torricelli 2, Jassal, Lucatti; Macinai.
La Virtus Asciano archivia la pratica Asta con una prestazione convincente. I padroni di casa si rendono pericolosi già al 15' con Giorgio, il cui tentativo si infrange sulla traversa. Al 17' è vantaggio Asciano: un difensore dell'Asta colpisce il pallone di mano in area su un cross ancora di Giorgio, è calcio di rigore che lo stesso giocatore locale trasforma con freddezza. Nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Martinelli, Torricelli svetta di testa e fa 2-0. Qualche minuto dopo Torricelli si ripete con un'altra incornata sempre su invito dalla bandierina di Martinelli. L'Asciano non si ferma e Martinelli con una punizione da posizione defilata centra in pieno la traversa. Il poker viene calato quando Torricelli serve a Jassal un pallone difficile da sbagliare. I ragazzi di Minucci trovano addirittura il 5-0 con Lucatti che, dopo aver precedentemente colpito una traversa con un'ottima conclusione, realizza di giustezza sugli sviluppi dell'ennesimo corner a favore. Allo scadere del match c'è ancora tempo per il sigillo di Macinai che, appena entrato in area, piazza la palla sul secondo palo: arriva così il gol della bandiera per l'Asta. Prestazione sotto tono per la compagine di mister Gimignani dinanzi ad un Asciano con una marcia in più.
Calciatoripiù: Jassal, Torricelli, Lucatti, Giorgio (Virtus Asciano).
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Basagni, De Santis, Torricelli, D'Ippolito, Lucatti, Fagnani, Martinelli, Giorgio, Hodza, Veglio. A disp.: Jassal, Esassafri, Marconi, Sato, Omic, Pallini. All.: Paolo Minucci.<br >ASTA: Haskaj, Giorgi, Macinai, Sampieri, Corsini, Martucci, Manni, Sabatini, Kalasuwe, Tecchio, Meta. A disp.: Fratta, Fadda, Abbate, Curcio. All.: Narciso Gimignani.<br >
RETI: Giorgio, Torricelli 2, Jassal, Lucatti; Macinai.
La Virtus Asciano archivia la pratica Asta con una prestazione convincente. I padroni di casa si rendono pericolosi già al 15' con Giorgio, il cui tentativo si infrange sulla traversa. Al 17' è vantaggio Asciano: un difensore dell'Asta colpisce il pallone di mano in area su un cross ancora di Giorgio, è calcio di rigore che lo stesso giocatore locale trasforma con freddezza. Nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Martinelli, Torricelli svetta di testa e fa 2-0. Qualche minuto dopo Torricelli si ripete con un'altra incornata sempre su invito dalla bandierina di Martinelli. L'Asciano non si ferma e Martinelli con una punizione da posizione defilata centra in pieno la traversa. Il poker viene calato quando Torricelli serve a Jassal un pallone difficile da sbagliare. I ragazzi di Minucci trovano addirittura il 5-0 con Lucatti che, dopo aver precedentemente colpito una traversa con un'ottima conclusione, realizza di giustezza sugli sviluppi dell'ennesimo corner a favore. Allo scadere del match c'è ancora tempo per il sigillo di Macinai che, appena entrato in area, piazza la palla sul secondo palo: arriva così il gol della bandiera per l'Asta. Prestazione sotto tono per la compagine di mister Gimignani dinanzi ad un Asciano con una marcia in più. <b>
Calciatoripiù: Jassal, Torricelli, Lucatti, Giorgio</b> (Virtus Asciano).