- Giovanissimi B
- Marciano Robur
-
2 - 0
- Asta
MARCIANO: Bizzarri, Fontana, Ninci, Anichini, Gabsi, Murghese, Pucci, Borghi, Vanni, Bruni, Mersi. A disp.: Caoduro, Marchetti, Pepi, Bernabei, Chiarai, Giachi. All.: Stefano Aurigi.
ASTA: Haskaj, Giorgi, Sabatini, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Kalasuwe, Curcio, Tecchio, Macinai. A disp.: Manni, Lachi, Fadda, Antonini. All.: Narciso Gimignani.
RETI: Giachi, Mersi.
Il Marciano si aggiudica l'intera posta in palio nella gara contro l'Asta col più classico dei risultati. In un primo tempo equilibrato a renedersi più pericolosi sono gli ospiti che sfiorano il gol del vantaggio prima con Abbate e poi con Curcio. L'episodio che rompe gli equilibri del match arriva nella ripresa, quando l'Asta rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Macinai, reo di aver offeso il direttore di gara. Il Marciano comincia così a spingersi in avanti con insistenza. Da una parte è il palo a negare la gioia del gol su punizione a Mersi, dall'altra è Bizzarri dire di no ad Abbate. Negli ultimi minuti di gioco però il forcing offensivo locale raggiunge gli esiti sperati e la compagine di mister Aurigi perviene al vantaggio grazie ad un colpo di testa di Giachi su cross di Bernabei. L'Asta non si perde d'animo e reagisce alla ricerca del pareggio con Curcio e Tecchio, ma l'1-1 sembra non voler proprio arrivare. Il Marciano chiude i conti con Mersi, bravo a saltare il portiere palla al piede e firmare il 2-0. Risultato penalizzante per un'ottima Asta, che ha pagato l'espulsione di Macinai, in una partita incanalata fino a quell'episodio verso un risultato di parità.
Calciatoripiù: Bizzarri (Marciano). Kalasuwe (Asta): da elogiare la prova del numero 8 dell'Asta, determinato a restare in campo per aiutare i compagni, nonostante un fastidioso infortunio alla gamba destra.
MARCIANO: Bizzarri, Fontana, Ninci, Anichini, Gabsi, Murghese, Pucci, Borghi, Vanni, Bruni, Mersi. A disp.: Caoduro, Marchetti, Pepi, Bernabei, Chiarai, Giachi. All.: Stefano Aurigi.<br >ASTA: Haskaj, Giorgi, Sabatini, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Kalasuwe, Curcio, Tecchio, Macinai. A disp.: Manni, Lachi, Fadda, Antonini. All.: Narciso Gimignani.<br >
RETI: Giachi, Mersi.
Il Marciano si aggiudica l'intera posta in palio nella gara contro l'Asta col più classico dei risultati. In un primo tempo equilibrato a renedersi più pericolosi sono gli ospiti che sfiorano il gol del vantaggio prima con Abbate e poi con Curcio. L'episodio che rompe gli equilibri del match arriva nella ripresa, quando l'Asta rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Macinai, reo di aver offeso il direttore di gara. Il Marciano comincia così a spingersi in avanti con insistenza. Da una parte è il palo a negare la gioia del gol su punizione a Mersi, dall'altra è Bizzarri dire di no ad Abbate. Negli ultimi minuti di gioco però il forcing offensivo locale raggiunge gli esiti sperati e la compagine di mister Aurigi perviene al vantaggio grazie ad un colpo di testa di Giachi su cross di Bernabei. L'Asta non si perde d'animo e reagisce alla ricerca del pareggio con Curcio e Tecchio, ma l'1-1 sembra non voler proprio arrivare. Il Marciano chiude i conti con Mersi, bravo a saltare il portiere palla al piede e firmare il 2-0. Risultato penalizzante per un'ottima Asta, che ha pagato l'espulsione di Macinai, in una partita incanalata fino a quell'episodio verso un risultato di parità. <b>
Calciatoripiù: Bizzarri</b> (Marciano). <b>Kalasuwe </b>(Asta): da elogiare la prova del numero 8 dell'Asta, determinato a restare in campo per aiutare i compagni, nonostante un fastidioso infortunio alla gamba destra.