- Giovanissimi B
- Torrita Serre
-
0 - 5
- Unione Pol. Poliziana
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Ranaldo, Rossi, Scopaioli, Pini, Pallecchi, Rosadini, Perugini, Di Chiara, Bastreghi. A disp.: Giorgetti, Quadrano, Rivalta Rivero, Sangermano, Goracci. All.: Giuseppe Di Fante.
U. POLIZIANA: Valenti, Rosignoli, Lazzeri, Abram, Pieramici, Briganti, Neri, Torriti, Buracchi, D'Antonio, Torrusio. A disp.: Boffa, Domenichelli, Bodea, Chiboub, Ivanov. All.: Mauro Schiavetti.
RETI: Buracchi 2, D'Antonio, Domenichelli, Chiboub.
Mister Mauro Schiavetti bagna il suo esordio sulla panchina della Poliziana con una vittoria. I suoi ragazzi si impongono infatti con un netto 5-0 sul campo del Torrita Serre di Di Fante. A sbloccare il risultato è Buracchi, che al 10' si libera in area e, dopo essersi portato davanti a Betti, insacca con massima freddezza. Trascorrono appena 2 minuti di gioco e D'Antonio firma il gol del raddoppio con una splendida punizione dal limite. Sotto di due reti, per il Torrita Serre le cose si mettono ancor più in salita, quando Buracchi sigla il 3-0 al termine di una buona azione corale. Il copione della ripresa è lo stesso dei primi 35 minuti coi due neo entrati Domenichelli e Chiboub che riescono ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il primo insacca con un gran tiro al volo di sinistro che non lascia scampo a Betti, mentre il secondo trova gloria con un preciso tocco sotto misura dopo una rapida azione di D'Antonio. Vittoria inappuntabile per la Poliziana ai danni di un volenteroso Torrita Serre. Calciatorepiù: Pieramici (U. Poliziana): vero baluardo della difesa ospite.
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Ranaldo, Rossi, Scopaioli, Pini, Pallecchi, Rosadini, Perugini, Di Chiara, Bastreghi. A disp.: Giorgetti, Quadrano, Rivalta Rivero, Sangermano, Goracci. All.: Giuseppe Di Fante.<br >U. POLIZIANA: Valenti, Rosignoli, Lazzeri, Abram, Pieramici, Briganti, Neri, Torriti, Buracchi, D'Antonio, Torrusio. A disp.: Boffa, Domenichelli, Bodea, Chiboub, Ivanov. All.: Mauro Schiavetti.<br >
RETI: Buracchi 2, D'Antonio, Domenichelli, Chiboub.
Mister Mauro Schiavetti bagna il suo esordio sulla panchina della Poliziana con una vittoria. I suoi ragazzi si impongono infatti con un netto 5-0 sul campo del Torrita Serre di Di Fante. A sbloccare il risultato è Buracchi, che al 10' si libera in area e, dopo essersi portato davanti a Betti, insacca con massima freddezza. Trascorrono appena 2 minuti di gioco e D'Antonio firma il gol del raddoppio con una splendida punizione dal limite. Sotto di due reti, per il Torrita Serre le cose si mettono ancor più in salita, quando Buracchi sigla il 3-0 al termine di una buona azione corale. Il copione della ripresa è lo stesso dei primi 35 minuti coi due neo entrati Domenichelli e Chiboub che riescono ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il primo insacca con un gran tiro al volo di sinistro che non lascia scampo a Betti, mentre il secondo trova gloria con un preciso tocco sotto misura dopo una rapida azione di D'Antonio. Vittoria inappuntabile per la Poliziana ai danni di un volenteroso Torrita Serre. <b>Calciatorepiù: Pieramici</b> (U. Poliziana): vero baluardo della difesa ospite.