- Giovanissimi B
- Virtus Asciano
-
1 - 1
- Valdorcia
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Guerairi, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Martinelli, Giorgio, Hodza, Veglio, Basagni. A disp.: Sato, Karadane, Jassal, Esassafri, Marconi, Omic. All.: Paolo Minucci.
VALDORCIA: Allegri, Moricciani G., Vannuccini, Generali, Medaglini, De Leo, Agnoletti, Riccio, Quehjaj, Cuccu, Cherubini. A disp.: Giani, Furi, Melani, Dino. All.: Walter Bernardini.
RETI: Riccio, Torricelli.
Finisce 1-1 l'incontro tra Virtus Asciano e Valdorcia. Padroni di casa costretti a rincorrere già dopo 20 minuti, quando un'indecisione della propria difesa agevola la realizzazione di testa di Riccio appostato sul secondo paolo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Virtus Asciano, sotto di un gol, si riversa nella metà campo della Valdorcia costruendo ottime trame offensive, senza tuttavia riuscire ad impensierire seriamente Allegri. Il match si sviluppa soprattutto a centrocampo coi due reparti arretrati che difendono con ordine e concentrazione, sventando ogni pericolo sul nascere. Nella ripresa la Valdorcia amministra bene, ma al 45' Martinelli potrebbe riportare in partita i suoi con una bella conclusione, se non fosse per l'intervento provvidenziale di Allegri che salva letteralmente il risultato. I ragazzi di mister Minucci non si perdono d'animo, continuano a premere il piede sull'acceleratore e si rendono pericolosi con Torricelli, il cui tentativo di testa viene però parato anche in questo caso dal bravo Allegri. La Valdorcia sembra avere in mano i tre punti, ma a soli 4 minuti dal fischio finale arriva il tanto agognato pareggio locale: Lucatti ruba un buon pallone all'altezza del centrocampo, salta un avversario ed appoggia per Torricelli, bravo ad avanzare ed a insaccare con un preciso rasoterra. Partita corretta, avvincente, combattuta ed in parte condizionata dal forte vento.
Calciatoripiù: Torricelli, D'Ippolito, Lucatti, Martinelli (Virtus Asciano). Medaglini, Riccio, Vannuccini (Valdorcia).
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Guerairi, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Martinelli, Giorgio, Hodza, Veglio, Basagni. A disp.: Sato, Karadane, Jassal, Esassafri, Marconi, Omic. All.: Paolo Minucci.<br >VALDORCIA: Allegri, Moricciani G., Vannuccini, Generali, Medaglini, De Leo, Agnoletti, Riccio, Quehjaj, Cuccu, Cherubini. A disp.: Giani, Furi, Melani, Dino. All.: Walter Bernardini.<br >
RETI: Riccio, Torricelli.
Finisce 1-1 l'incontro tra Virtus Asciano e Valdorcia. Padroni di casa costretti a rincorrere già dopo 20 minuti, quando un'indecisione della propria difesa agevola la realizzazione di testa di Riccio appostato sul secondo paolo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Virtus Asciano, sotto di un gol, si riversa nella metà campo della Valdorcia costruendo ottime trame offensive, senza tuttavia riuscire ad impensierire seriamente Allegri. Il match si sviluppa soprattutto a centrocampo coi due reparti arretrati che difendono con ordine e concentrazione, sventando ogni pericolo sul nascere. Nella ripresa la Valdorcia amministra bene, ma al 45' Martinelli potrebbe riportare in partita i suoi con una bella conclusione, se non fosse per l'intervento provvidenziale di Allegri che salva letteralmente il risultato. I ragazzi di mister Minucci non si perdono d'animo, continuano a premere il piede sull'acceleratore e si rendono pericolosi con Torricelli, il cui tentativo di testa viene però parato anche in questo caso dal bravo Allegri. La Valdorcia sembra avere in mano i tre punti, ma a soli 4 minuti dal fischio finale arriva il tanto agognato pareggio locale: Lucatti ruba un buon pallone all'altezza del centrocampo, salta un avversario ed appoggia per Torricelli, bravo ad avanzare ed a insaccare con un preciso rasoterra. Partita corretta, avvincente, combattuta ed in parte condizionata dal forte vento.<b>
Calciatoripiù: Torricelli, D'Ippolito, Lucatti, Martinelli</b> (Virtus Asciano). <b>Medaglini, Riccio, Vannuccini</b> (Valdorcia).