• Terza Categoria
  • Valentino Mazzola
  • 2 - 1
  • Pietraia


V. MAZZOLA: Fiorini, Scortecci, Semboli, Bimbi, Zeppi, Cassetti, Fontani, Dironato, Stazzoni, Nuti, Cubeddu. A disp.: Cigni, Pruneti, Gronchi, Barra, Lorenzetti, Cancelli, Garzelli. All.: Sanniti.
PIETRAIA: Viti, Pastonchi, Perugini, Assembri, Luzzi, Calzolari, Ciampi, Maurizi, Giardino, Trevisan, Boscherini G. A disp.: Porcelli, Baldetti, Giorgi, Boscherini F. All.: Pepini.

RETI: Giardino, Stazzoni, Nuti.



Il Mazzola conquista tre punti molto sofferti contro il Pietraia. Locali che partono a spron battuto, confezionando un paio di occasioni pericolose già nei primi minuti. Al quarto d'ora Fontani si procura un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Nuti che però fallisce la conclusione e mette fuori. Sulla successiva offensiva del Pietraia, gli ospiti si portano in vantaggio con un bello stacco di testa di Giardino. Il Mazzola si rimbocca le maniche a riprende a macinare gioco, così prima dell'intervallo c'è ancora un'occasione per pervenire al pareggio. La punizione di Nuti però si stampa sulla traversa e all'intervallo il parziale rimane 0-1. La ripresa si apre con una grande occasione per Stazzoni, che da ottima posizione non riesce a mettere dentro. L'attaccante però si fa perdonare poco dopo, quando si procura e poi trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Sull'azione seguente Nuti mette alle spalle di Viti il pallone del vantaggio, grazie ad un colpo di testa su traversone di Fontani. Nel finale il Mazzola legittima il successo con una grande punizione di Cubeddu sulla quale Viti è chiamato ad una splendida risposta.

V. MAZZOLA: Fiorini, Scortecci, Semboli, Bimbi, Zeppi, Cassetti, Fontani, Dironato, Stazzoni, Nuti, Cubeddu. A disp.: Cigni, Pruneti, Gronchi, Barra, Lorenzetti, Cancelli, Garzelli. All.: Sanniti.<br >PIETRAIA: Viti, Pastonchi, Perugini, Assembri, Luzzi, Calzolari, Ciampi, Maurizi, Giardino, Trevisan, Boscherini G. A disp.: Porcelli, Baldetti, Giorgi, Boscherini F. All.: Pepini. <br > RETI: Giardino, Stazzoni, Nuti. Il Mazzola conquista tre punti molto sofferti contro il Pietraia. Locali che partono a spron battuto, confezionando un paio di occasioni pericolose gi&agrave; nei primi minuti. Al quarto d'ora Fontani si procura un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Nuti che per&ograve; fallisce la conclusione e mette fuori. Sulla successiva offensiva del Pietraia, gli ospiti si portano in vantaggio con un bello stacco di testa di Giardino. Il Mazzola si rimbocca le maniche a riprende a macinare gioco, cos&igrave; prima dell'intervallo c'&egrave; ancora un'occasione per pervenire al pareggio. La punizione di Nuti per&ograve; si stampa sulla traversa e all'intervallo il parziale rimane 0-1. La ripresa si apre con una grande occasione per Stazzoni, che da ottima posizione non riesce a mettere dentro. L'attaccante per&ograve; si fa perdonare poco dopo, quando si procura e poi trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Sull'azione seguente Nuti mette alle spalle di Viti il pallone del vantaggio, grazie ad un colpo di testa su traversone di Fontani. Nel finale il Mazzola legittima il successo con una grande punizione di Cubeddu sulla quale Viti &egrave; chiamato ad una splendida risposta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI