• Allievi Regionali GIR.A
  • Fortis Lucchese
  • 0 - 0
  • Tau Calcio


FORTIS LUCCHESE: Angeli, Giurlani, Del Barga, Micheloni, Sesto, Giannelli, Islamaj, De Santis, Simonelli, Silvestrini, Benedetti (65' Bresciani). A disp.: Pacini, Princi, Tinciu, Belli, Ugenti, Pardini. All.: Enrico Dell'Osso.

TAU ALTOPASCIO: Tocchini, De Rosa, Lampitelli, Martinelli, Bacci, Del Carlo, Lo Bosco, Tripodi, Manna (70' Musetti), Finizio, Martino (52' Friz). A disp.: Bianucci, Bruciati, Islami, Pacini, Wurach. All.: Paolo Baldi.


ARBITRO: Zappolini di Pontedera.

NOTE: espulsi al 70' Simonelli e De Rosa.



A Mutigliano arriva il terzo stop stagionale del Tau, che non riesce a superare una Fortis oggi davvero invalicabile. Bella prova per la squadra di casa, che non ha disdegnato anche diversi attacchi, con gli ospiti che si sono anche loro resi pericolosi in diverse occasioni, ma senza quella solita insistenza che gli ha permesso di essere i leader indiscussi del girone. Il primo tempo si gioca soprattutto a centrocampo. La più bella occasione è per la Fortis, con De Santis che fraseggia con Silvestrini e passa ad Islamaj il quale sfiora la rete. Gli ospiti reagiscono, non vanno in difficoltà, ma non riescono neanche a creare grandi palle gol, cercando di gestire il possesso a centrocampo. Solo al 20' da segnalare una iniziativa di Finizio, che sugli sviluppi di un fallo laterale si incunea in area, ma il portiere è bravo a neutralizzare la conclusione. Nella ripresa la partita si mantiene di buon livello, con buon palleggio, ma ancora meno emozionante quanto a occasioni. Una partita che si definirebbe 'bloccata' a centrocampo. L'unica azione da segnalare è per gli ospiti, con Lo Bosco, che su un primo tiro e anche sulla respinta del portiere, prova a mettere in rete, ma Angeli oggi è insuperabile. Si chiude, così, il match sul risultato più giusto, il pareggio a reti bianche.

FORTIS LUCCHESE: Angeli, Giurlani, Del Barga, Micheloni, Sesto, Giannelli, Islamaj, De Santis, Simonelli, Silvestrini, Benedetti (65' Bresciani). A disp.: Pacini, Princi, Tinciu, Belli, Ugenti, Pardini. All.: Enrico Dell'Osso. <br >TAU ALTOPASCIO: Tocchini, De Rosa, Lampitelli, Martinelli, Bacci, Del Carlo, Lo Bosco, Tripodi, Manna (70' Musetti), Finizio, Martino (52' Friz). A disp.: Bianucci, Bruciati, Islami, Pacini, Wurach. All.: Paolo Baldi. <br > ARBITRO: Zappolini di Pontedera. <br >NOTE: espulsi al 70' Simonelli e De Rosa. A Mutigliano arriva il terzo stop stagionale del Tau, che non riesce a superare una Fortis oggi davvero invalicabile. Bella prova per la squadra di casa, che non ha disdegnato anche diversi attacchi, con gli ospiti che si sono anche loro resi pericolosi in diverse occasioni, ma senza quella solita insistenza che gli ha permesso di essere i leader indiscussi del girone. Il primo tempo si gioca soprattutto a centrocampo. La pi&ugrave; bella occasione &egrave; per la Fortis, con De Santis che fraseggia con Silvestrini e passa ad Islamaj il quale sfiora la rete. Gli ospiti reagiscono, non vanno in difficolt&agrave;, ma non riescono neanche a creare grandi palle gol, cercando di gestire il possesso a centrocampo. Solo al 20' da segnalare una iniziativa di Finizio, che sugli sviluppi di un fallo laterale si incunea in area, ma il portiere &egrave; bravo a neutralizzare la conclusione. Nella ripresa la partita si mantiene di buon livello, con buon palleggio, ma ancora meno emozionante quanto a occasioni. Una partita che si definirebbe 'bloccata' a centrocampo. L'unica azione da segnalare &egrave; per gli ospiti, con Lo Bosco, che su un primo tiro e anche sulla respinta del portiere, prova a mettere in rete, ma Angeli oggi &egrave; insuperabile. Si chiude, cos&igrave;, il match sul risultato pi&ugrave; giusto, il pareggio a reti bianche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI