- Giovanissimi B
- Luigi Meroni
-
1 - 1
- Marciano Robur
LUIGI MERONI: Nucci, Lonzi, Morelli, Bonomei, Belardi, Vannuzzi, Vaselli, Pascucci, Pepi, Riccucci, Danti. A disp.: Dami, Guerrini, Ioseffi, Maccari, Micheli. All.: Massimiliano Vannuzzi.
MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Gazzi, Giachi, Borghi, Pucci, Chiarai, Bernabei, Mersi, Vanni. A disp.: Selimi, Fuller, Bruni. All.: Stefano Aurigi.
RETI: Mersi, Micheli.
Termina in perfetta parità la gara tra Luigi Meroni e Marciano, che si spartiscono un punto per uno nella terza giornata del girone di ritorno del campionato Giovanissimi B. Il racconto del match vede un primo tempo molto equilibrato con una leggera supremazia da parte della compagine ospite, che riesce a portarsi in vantaggio nel finale di frazione con una punizione di Mersi che sorprende Nucci. Nella ripresa il Meroni rientra in campo con maggiore convinzione nei propri mezzi e le sostituzioni effettuate da mister Massimiliano Vannuzzi ridanno vigore alla squadra. E' proprio il neo entrato Micheli a ripristinare infatti la parità con un'azione di contropiede, partendo dalla sinistra per poi entrare in area e depositare in rete dopo aver dribblato Caoduro. I padroni di casa potrebbero ribaltare completamente lo svantaggio iniziale con Dami che però spara alto da posizione ravvicinata. Nel finale è il Marciano a prendere il sopravvento, tentando più volte di trovare il guizzo vincente, ma Nucci è bravo a sventare ogni pericolo. A 5 minuti dal fischio finale il direttore di gara si rende poi protagonista, espellendo Morelli per doppia ammonizione. Con questo pareggio salgono rispettivamente a quota 32 e 29 punti in classifica il Luigi Meroni ed il Marciano.
Calciatoripiù: Mersi, Bernabei (Marciano). Vannuzzi, Morelli (Luigi Meroni).
LUIGI MERONI: Nucci, Lonzi, Morelli, Bonomei, Belardi, Vannuzzi, Vaselli, Pascucci, Pepi, Riccucci, Danti. A disp.: Dami, Guerrini, Ioseffi, Maccari, Micheli. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >MARCIANO: Caoduro, Ninci, Anichini, Gazzi, Giachi, Borghi, Pucci, Chiarai, Bernabei, Mersi, Vanni. A disp.: Selimi, Fuller, Bruni. All.: Stefano Aurigi.<br >
RETI: Mersi, Micheli.
Termina in perfetta parità la gara tra Luigi Meroni e Marciano, che si spartiscono un punto per uno nella terza giornata del girone di ritorno del campionato Giovanissimi B. Il racconto del match vede un primo tempo molto equilibrato con una leggera supremazia da parte della compagine ospite, che riesce a portarsi in vantaggio nel finale di frazione con una punizione di Mersi che sorprende Nucci. Nella ripresa il Meroni rientra in campo con maggiore convinzione nei propri mezzi e le sostituzioni effettuate da mister Massimiliano Vannuzzi ridanno vigore alla squadra. E' proprio il neo entrato Micheli a ripristinare infatti la parità con un'azione di contropiede, partendo dalla sinistra per poi entrare in area e depositare in rete dopo aver dribblato Caoduro. I padroni di casa potrebbero ribaltare completamente lo svantaggio iniziale con Dami che però spara alto da posizione ravvicinata. Nel finale è il Marciano a prendere il sopravvento, tentando più volte di trovare il guizzo vincente, ma Nucci è bravo a sventare ogni pericolo. A 5 minuti dal fischio finale il direttore di gara si rende poi protagonista, espellendo Morelli per doppia ammonizione. Con questo pareggio salgono rispettivamente a quota 32 e 29 punti in classifica il Luigi Meroni ed il Marciano. <b>
Calciatoripiù: Mersi, Bernabei</b> (Marciano). <b>Vannuzzi, Morelli </b>(Luigi Meroni).