- Giovanissimi B
- Torrita Serre
-
0 - 7
- Sinalunghese
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Tini, Rivero Rivalta, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Pallecchi. A disp.: Giorgetti, Fetau, Perugini, Quadrano, Sangermano. All.: Giuseppe Di Fante.
SINALUNGHESE: Affinita, Rencinai, Pinzuti, Maccherini, Lapenta, Batini, Posani, Beligni, Tintori, Dodai, Esposito. A disp.: Ditria, Gigirtu, Spanò, Conza, Biancucci, Gengaroli, Ianuario. All.: Daniele Conti.
RETI: 7' rig. Dodai, 39' Beligni, 46' e 54' Ianuario, 48' Conza, 52' Esposito, 62' Gigirtu.
Un Torrita Serre dai due volti, positivo nel primo tempo, ma insufficiente nella ripresa, cade dinanzi ad una Sinalunghese cinica e spietata. Il gol che sblocca il risultato arriva al 7', quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore degli ospiti: dal dischetto si presenta Dodai che non sbaglia e firma l'1-0. Il Torrita però non ci sta e ha l'occasione giusta per pareggiare 5' più tardi, ma sul tiro di Rosadini Affinita risponde presente. Le squadre vanno a riposo con un solo gol di scarto e coi locali che, alla luce delle occasioni create, sperano di disputare il secondo tempo da protagonisti. Accade invece tutt'altro. La Sinalunghese rientra infatti in campo con maggiore determinazione e dilaga, sfruttando la giornata storta di Betti. Vanno a segno Beligni al 39', il portiere centravanti Ianuario al 46' ed al 54', Esposito al 52', Conza al 48' e Gigirtu al 62' . Sul fronte opposto il bomber locale Rivero Rivalta si mostra privo di concretezza in questa giornata, non riuscendo a finalizzare le palle gol offerte dai compagni. Sale a quota 27 punti in classifica la Sinalunghese di mister Conti, mentre resta fermo a 7 il Torrita Serre.
Calciatoripiù: Rossi, Mattiello (Torrita Serre). Beligni, Pinzuti, Ianuario, Batini, Lapenta (Sinalunghese).
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Tini, Rivero Rivalta, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Pallecchi. A disp.: Giorgetti, Fetau, Perugini, Quadrano, Sangermano. All.: Giuseppe Di Fante.<br >SINALUNGHESE: Affinita, Rencinai, Pinzuti, Maccherini, Lapenta, Batini, Posani, Beligni, Tintori, Dodai, Esposito. A disp.: Ditria, Gigirtu, Spanò, Conza, Biancucci, Gengaroli, Ianuario. All.: Daniele Conti.<br >
RETI: 7' rig. Dodai, 39' Beligni, 46' e 54' Ianuario, 48' Conza, 52' Esposito, 62' Gigirtu.
Un Torrita Serre dai due volti, positivo nel primo tempo, ma insufficiente nella ripresa, cade dinanzi ad una Sinalunghese cinica e spietata. Il gol che sblocca il risultato arriva al 7', quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore degli ospiti: dal dischetto si presenta Dodai che non sbaglia e firma l'1-0. Il Torrita però non ci sta e ha l'occasione giusta per pareggiare 5' più tardi, ma sul tiro di Rosadini Affinita risponde presente. Le squadre vanno a riposo con un solo gol di scarto e coi locali che, alla luce delle occasioni create, sperano di disputare il secondo tempo da protagonisti. Accade invece tutt'altro. La Sinalunghese rientra infatti in campo con maggiore determinazione e dilaga, sfruttando la giornata storta di Betti. Vanno a segno Beligni al 39', il portiere centravanti Ianuario al 46' ed al 54', Esposito al 52', Conza al 48' e Gigirtu al 62' . Sul fronte opposto il bomber locale Rivero Rivalta si mostra privo di concretezza in questa giornata, non riuscendo a finalizzare le palle gol offerte dai compagni. Sale a quota 27 punti in classifica la Sinalunghese di mister Conti, mentre resta fermo a 7 il Torrita Serre. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Mattiello</b> (Torrita Serre). <b>Beligni, Pinzuti, Ianuario, Batini, Lapenta</b> (Sinalunghese).